Senza categoria

Uomini e Donne: Gemma non si fida e prende una decisione forte

uomini-e-donne:-gemma-non-si-fida-e-prende-una-decisione-forte

La puntata di Uomini e Donne si apre con l’anziano cavaliere, che di recente ha festeggiato i 92 anni. Gemma prende una decisione.

Diretta Uomini e Donne 11 ottobre
Alessandro Rausa (da Instagram)

Tina interrompe il buongiorno di Maria per “salutare Riccardo Fogli”, alias Fabio Nova, il fotografo e suo ultima nemesi, poi ringrazia Giuseppe che le ha portato una scatola di pasticcini.

La De Filippi fa mettere al centro dello studio di Uomini e Donne una seduta. E’ per Alessandro Rausa, per il quale c’è una sorpresa da parte di Pinuccia, che gli ha portato per il suo compleanno una torta direttamente da Vigevano, con tanto di bigliettino.

Si tratta di una torta di riso, un prodotto tipico della città del Pavese. “Alessandro per favore leggi cosa ti ha scritto Pinuccia, devono saperlo tutti” esclama la Della Giovanna. “Auguri al mio amore Alessandro” legge il cavaliere, che viene poi baciato sulla guancia dalla dama, che gli chiede di vedersi la sera per mangiare il dolce.

L’uscita fa imbestialire la Cipollari, che da tempo ha il dente avvelenato con l’ottantenne. “Ma cosa continui a difenderla sempre, allora ammettilo che ti piace e fidanzati, basta!” esplode.

Maria ha in serbo per l’anziano ha in serbo anche un’altra sorpresa: lei e tutta la redazione gli hanno fatto un’altra torta con tanto di candeline e alcuni regali. L’uomo è visibilmente commosso. Il primo dono è un paio di scarpe da ginnastica, il secondo una pochette e un foulard e il terzo un braccialetto. Ma per lui è anche in arrivo un bellissimo orologio. “Caro Alessandro, ti vogliamo tanto bene, tanti auguri da tutti noi” legge Alessandro scoppiando in lacrime.

Uomini e Donne: Gemma sbugiarda il nuovo corteggiatore

Ci sono ora due sedute, una è per Santino, il corteggiatore di Gemma. L’rvm mostra l’esterna tra i due: la dama confessa di essere rimasta colpita dalle sue scarpe, poi gli chiede cosa ne pensa di loro due. I due sembrano intenzionati a proseguire la loro conoscenza e pensano di andare uno dall’altro nelle rispettive città, Torino e Firenze.


L’uomo ha paragonato come stile la Galgani a Brigitte Bardot, cosa che ovviamente provoca la reazione dell’opinionista: “Ma quale Brigitte Bardot ti ricordi? Aveva pure i capelli lunghi!”. Il toscano sembra piuttosto scocciato, Gemma vorrebbe conoscere le intenzioni del pretendente, poichè ha alcune perplessità. Santino spiega che durante la cena lei gli ha preso la mano, ma lui vorrebbe fare le cose con calma. Ieri i due sono usciti ancora, questa volta lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: parte il putiferio tra le concorrenti. Alfonso sguazza nei litigi

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, confessione choc della corteggiatrice: “Sempre in contatto…”

“Tu mi hai detto che sei sempre uscito con delle ventottenni, a tal punto che hai detto che dovresti giocare il numero al lotto. Poi abbiamo incontrato dei signori, e tu hai prontamente dato dei biglietti da visita. Mi è sembrato inappropriato” dice Gemma, che pensa che stia usando la sua persona per avere visibilità. L’uomo spiega tuttavia di aver detto che avevano ventotto anni in meno di lui, non che frequentasse ragazze tanto giovani. Inoltre le persone incontrate volevano conoscere Gemma, e hanno chiacchierato un po’ e quindi ha lasciato il suo biglietto da visita con scritto “Professore”. La Galgani decide di chiudere la conoscenza.

Leave a Reply