attualità

Totti-Bocchi, l'ex marito di lei la smaschera: “Ha raccontato bugie, non fa la flower desiner. Era tutto architettato”

totti-bocchi,-l'ex-marito-di-lei-la-smaschera:-“ha-raccontato-bugie,-non-fa-la-flower-desiner.-era-tutto-architettato”

Home > Gossip > Totti-Bocchi, l’ex marito di lei la smaschera: “Ha raccontato bugie, non fa la flower desiner. Era tutto architettato”

totti

totti e noemi

E’ trascorso quasi un anno da quando la vita sentimentale di Francesco Totti è decisamente cambiata dopo 20 anni al fianco di Ilary Blasi. Stando alle varie dichiarazioni, avrebbe cominciato una nuova storia d’amore con Noemi Bocchi poco dopo lo scorso capodanno e da lì sono successe tantissime cose. Dopo l’annuncio della separazione da Ilary avvenuto a luglio, i due ex coniugi sono stati travolti da un vortice mediatico che, tutt’ora, non si arresta. Se all’inizio volevano tutelare se stessi e la loro famiglia, dopo pochi mesi dalla separazione, i due non nascondono più la loro privacy.

Il primo è stato proprio Totti che, sebbene avesse tentato in tutti i modi di tenere lontano dai paparazzi la sua Noemi, dal mese di settembre ha iniziato a vivere la sua nuova storia d’amore alla luce del sole. Prima in un ristorante a Roma in occasione del compleanno del primogenito Cristian in cui a tavola sedeva con loro anche Noemi, poi in giro per i negozi di arredamento per la nuova casa. Noemi e Francesco, infatti, a breve andranno a vivere insieme in un attico a Roma Nord. Poi, ancora, a novembre c’è stata la loro prima uscita di coppia ufficiale in onore del Globe Soccer Award di Dubai. Da quel momento, i due vengono continuamente paparazzati insieme, tra sorrisi, abbracci e baci.

Leggi anche: Divorzio Totti- Blasi, rivelazione di Dagospia: Lui manda via anche l’avvocato per difendere la sua Noemi

Dopo molti mesi, però, l’ex marito di Noemi Bocchi è tornato a parlare della loro storia rompendo la quiete degli ultimi tempi. Lui è Mario Caucci, 34 anni ed imprenditore romano. I due si sono sposati nel 2011 ma pochissimi anni dopo si sono separati ma dal loro amore sono nati due figli di cui non si conoscono i nomi. La primogenita ha oggi undici anni, mentre il secondo figlio, otto. Ebbene, Caucci, dopo mesi di silenzio, ha rilasciato lunghe dichiarazione al settimanale Chi sbugiardando la sua ex moglie. “Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, perché io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo.

totti
totti e noemi

Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile”. Inoltre, ha rivelato anche la loro posizione economica parlando dell’ex moglie come se fosse una donna dedita solo allo sfarzo. ” Noi eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno. Dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello.

Leggi anche: Separazione Totti-Ilary, i segni della crisi in un vecchio video instagram. “Ma vettene a …” tutta colpa di un regalo

Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”. Alla fine dell’intervista, pone degli interrogativi mettendo in dubbio tutto ciò che si sapeva su Noemi Bocchi. “Siete proprio sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord e che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”.

Non sono mancate nemmeno delle frecciatine a Totti nei cui confronti sembra serbare molto fastidio e rancore soprattutto per come si stanno svolgendo le cose con i figli più piccoli. “Sei libero di fare quello che vuoi, ma dovresti fare preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: “Guarda, papà, c’è un fotografo”.

Dunque, l’imprenditore ha fatto un vero e proprio sfogo con i giornalisti. Tra l’altro, di mezzo a lui e l’ex moglie non c’è solo una nuova storia d’amore e l’esposizione mediatica ma anche un processo per presunti maltrattamenti denunciati dalla Bocchi. E’ chiaro che la saga Totti-Blasi-Bocchi non avrà mai fine poiché ogni giorno continuano a svelarsi nuovi altarini. Voi che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi

totti
dal profilo instagram di Mario Caucci

Argomenti affini

Potrebbe interessarti

Leave a Reply