Senza categoria

Ragazza di 31 anni trovata morta nel bagno di casa: disposta l'autopsia

ragazza-di-31-anni-trovata-morta-nel-bagno-di-casa:-disposta-l'autopsia

Nelle scorse ore a Lago Patria di Giugliano, in provincia di Napoli, una ragazza di 31 anni è stata trovata priva di vita nel bagno della sua abitazione. Disposta l’autopsia.

Giugliano Alina Isayeva morta casa
Polizia (cineberg – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Una ragazza di 31 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione. Il dramma nelle scorse ore a Lago Patria di Giugliano, nella provincia di Napoli. A chiamare i soccorsi è stata la madre che, dopo svariate chiamate senza risposte, ha deciso di dare l’allarme.

Dopo la segnalazione, presso l’appartamento si sono precipitati i soccorsi e le forze dell’ordine che, forzata la porta d’ingresso, hanno rinvenuto il cadavere della 31enne riverso nel bagno. Non si conoscono ancora le cause del decesso. Sulla salma è stata disposta l’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.

Giugliano, ragazza di 31 anni trovata morta nel bagno di casa: ipotesi malore improvviso

Indagini in corso sulla morte di Alina Isayeva, ragazza di 31 anni di origini ucraine ma residente ormai da diversi anni a Lago Patria, frazione del comune di Giugliano, nella provincia di Napoli. La giovane è stata trovata morta nella sua casa, sita via Parchitiello.

A fare la macabra scoperta sono stati i soccorsi e le forze dell’ordine, contattati dalla madre di Alina che, riferisce la redazione di Fanpage, non riusciva a mettersi in contatto con la giovane ormai da quasi un giorno.

LEGGI ANCHE —> Dramma in un’abitazione: giovane trovato morto dalla sorella

Ricevuta la segnalazione, presso la casa sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la Polizia di Stato. I pompieri hanno forzato la porta ritrovandosi davanti alla terribile scena: il corpo ormai senza vita della 31enne riverso in bagno. Inutile ogni tentativo di rianimazione.

LEGGI ANCHE —> Morta a 12 anni dopo una sfida virale su TikTok

Dopo la constatazione del decesso, scrivono i colleghi di Fanpage, la salma è stata trasferita presso l’istituto di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove nelle prossime ore verrà effettuato l’esame autoptico, già disposto dall’autorità giudiziaria. Non sono ancora chiare le cause della morte. Tra le ipotesi anche quella di un malore improvviso che non avrebbe dato ad Alina neanche il tempo di chiedere aiuto.

Leave a Reply