Business

L’Ufficio di credito di Al Etihad rafforza il registro dei crediti in collaborazione con il Ministero della Giustizia

l’ufficio-di-credito-di-al-etihad-rafforza-il-registro-dei-crediti-in-collaborazione-con-il-ministero-della-giustizia

Tue 27-12-2022 20:34 PM


ABU DHABI, 27 dicembre 2022 (WAM) – L’Ufficio di credito di Al Etihad (AECB) ha collaborato con il Ministero della Giustizia per espandere il proprio registro dei crediti per includere gli obblighi finanziari legali imposti dal tribunale, con l’obiettivo di fornire agli istituti di credito informazioni più olistiche su aziende e privati.

Il Ministero della Giustizia è responsabile della regolamentazione e della supervisione degli affari amministrativi e finanziari del sistema giudiziario federale della nazione. Il Ministero della Giustizia si occupa anche di tutte le altre questioni legali nei vari ministeri federali e prepara e attua le principali leggi che regolano le controversie civili e commerciali.

Marwan Ahmad Lutfi, Amministratore delegato di AECB, ha dichiarato: “Il registro dei crediti di AECB, ora ampliato per includere gli obblighi finanziari imposti dal tribunale, è il risultato di uno sforzo di due anni in cui l’Ufficio di presidenza ha lavorato a stretto contatto con il Ministero della giustizia degli Emirati Arabi Uniti. In AECB, noi Riteniamo che questa espansione di dati e analisi approfondirà la portata dei nostri rapporti di credito e fornirà una visione completa dell’affidabilità creditizia di un individuo o di un’azienda e, soprattutto, consentirà ai prestatori di valutare meglio i rischi di credito, come la capacità del mutuatario di soddisfare gli obblighi di credito o effettuare pagamenti futuri”.

Tradotto da: Mina Samir Fokeh

http://wam.ae/en/details/1395303114681

阿联酋通讯社/编辑 方海山


Leave a Reply