Home > Gossip > Gf vip 7, brutto colpo per Carolina Marconi. La regia censura la sua dichiarazione e viene fatta fuori dal gioco. “Gli autori non mi vogliono”

Gf vip

Carolina Marconi

Al Gf Vip quest’anno non mancano polemiche e critiche. In questi giorni al centro dell’attenzione c’è stata la vippona Carolina Marconi che già in passato ha fatto parte del reality, precisamente nel lontano 2004. Per questa settima edizione è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini per farle avere una rivincita dopo la brutta malattia che l’ha colpita qualche anno fa. In una delle dirette, infatti, Carolina ha raccontato di aver avuto un tumore al seno e che l’ha scoperto solo perché stava facendo degli esami per provare ad avere una gravidanza.

Purtroppo, sia a causa dell’età che della malattia non è sicuro che Carolina possa avere un figlio, almeno non naturalmente. Senza dubbio, quindi, la sua partecipazione al Gf vip non solo è segno di riscatto ma può essere anche un sostentamento economico per le cure e le spese che sta affrontando e che dovrà affrontare per cercare di rimanere incinta. Nella casa più spiata d’Italia, però, non ha avuto l’amicizia di tutti i concorrenti, anzi. In molti l’hanno criticata di essere una finta buonista, altri di essere troppo aggressiva. Addirittura nella puntata del 31 ottobre ha avuto anche una discussione con lo stesso Signorini.

Per tali motivi, pochi giorni fa, confidandosi con Nikita Pelizon, Carolina ha espresso il volere di abbandonare il gioco. “Io non me la sento più. Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo.” L’amica ha cercato di confortarla e a sorpresa la Marconi ha rivelato: “Sembra che gli autori stessi non mi vogliano”. Tali parole hanno sconvolto il pubblico anche perché la regia subito ha censurato il discorso tra le due.

Leggi anche: GF Vip oscura la diretta, Elenoire Ferruzzi lascia la casa urlando parolacce contro gli autori. Cos’è successo

Durante la puntata del 3 novembre si è parlato di ciò che è accaduto negli ultimi giorni a Carolina. Le immagini mandate in onda sono state molto toccanti ma la vippona ha deciso di proseguire il suo percorso al Gf Vip nonostante i momenti di crisi. Il suo scopo è quello di affrontare la vita col sorriso, quel sorriso che l’ha aiutata a superare anche gli anni duri della malattia. Purtroppo, però, essendo al televoto (che per questa settimana era per l’eliminazione) il pubblico ha deciso di non salvarla ed è stata costretta ad abbandonare la casa, suo malgrado.

Per i fan più accaniti, però, lei ha fatto una meraviglioso percorso e, senza dubbio, potranno vederla ancora nello studio del Gf Vip sulla poltrona dei fuoriusciti. Anche Carolina stessa ha affermato di sentirsi  molto soddisfatta per essere stata due mesi all’interno della casa e di aver superato le sue aspettative. Voi che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Gf vip
Carolina Marconi

Argomenti affini

Potrebbe interessarti