attualità ATTUALITA'

Fichi d’India: la fotografia commuove tutti

fichi-d’india:-la-fotografia-commuove-tutti

Ritornano a farsi vedere insieme i Fichi d’India. Il famoso duo comico italiano pubblica una fotografia che commuove tutti

Dopo un po’ di silenzio, i Fichi d’India tornano a farsi vedere insieme. I due sono infatti amici per la pelle e continuano a passare molto tempo insieme e, a volte, mostrano i loro incontri al pubblico di fan che non li ha mai abbandonati.

fichi.dindia leggilo.org 10.08.2022 1
(Mediaset)

I fichi d’India, infatti, sono uno dei gruppi comici più amati e famosi nel nostro Paese. Anche dopo la malattia che ha colpito Bruno Arena nel 2013, infatti, il pubblico li ha sempre sostenuti e seguiti. Oggi ritornano a farsi vedere insieme dopo aver pubblicato una fotografia che commuove tutti. Ecco i dettagli.

Ecco la fotografia dei Fichi d’India che commuove tutti

Spesso i social network vengono utilizzati nel modo sbagliato, magari lasciando trasparire rabbia, rancore e gelosia. Ma ci sono casi, invece, in cui questi rappresentano un ottimo strumento per veicolare forti emozioni, soprattutto da parte di chi ama il romanticismo e i valori dell’amicizia e dell’amore.

È il caso dei Fichi d’India, che hanno pubblicato una fotografia che ha commosso tutti. Il duo di comici, infatti, si è fatto vedere ancora dal proprio pubblico, che ha reagito con grande gioia e contentezza. Sui social, infatti, è stata molto apprezzata un’immagine della coppia che saluta mentre fa una serena passeggiata serale.

Dopo un po’ di tempo di silenzio, infatti, Bruno Arena è tornato a farsi vedere sui social network. Dopo aver subito un brutto aneurisma, nel 2013, il comico infatti ha dovuto rinunciare alla sua carriera sul palco. Ma le amicizie, in special modo quelle molto importanti, sono rimaste tali.

fichi.dindia leggilo.org 10.08.2022 2
(Facebook)

Max Cavallari, infatti, è stato sempre al fianco del suo compagno e collega e ora tornano a farsi vedere insieme pubblicando una foto che commuove tutti. Nell’immagine, infatti, si vede la coppia di comici che saluta mentre fa una passeggiata. Nella didascalia scrivono: “Un abbraccio fico a tutti!”.

Si tratta di un’immagine che ha strappato un sorriso a moltissimi fan e che è stata certamente molto apprezzata. I due, infatti, sono rimasti sempre molto amici e ancora oggi riescono a far emozionare i propri fan, anche con un semplice scatto fotografico.

Leave a Reply