Travel

ESPA Life at Corinthia, next generation SPA – TRAVEL & SPA Magazine | Rivista di viaggi

espa-life-at-corinthia,-next-generation-spa-–-travel-&-spa-magazine-|-rivista-di-viaggi

ESPA Life at Corinthia

A pochi passi da Trafalgar Square, all’interno del 5 stelle Corinthia Hotel, si trova ESPA Life at Corinthia, lo spazio dedicato al benessere più osannato di Londra.

ESPA Life at Corinthia
Lo spogliatoio femminile della ESPA Life

Quattro piani, 17 stanze per i trattamenti, piscine, una sauna con pareti di vetro, stanze semi private per il riposo e 12 camini disposti intorno alla SPA. Giusto per dare un’idea del posto. Ma il vero cuore della SPA è la Thermal Suite, con una piscina in acciaio, bagno turco, docce sensoriali e lounge riscaldate. 

ESPA Life at Corinthia
La Vitality Pool
ESPA Life at Corinthia
La Thermal Suite
ESPA Life at Corinthia
Dettagli artistici alla ESPA Life
ESPA Life at Corinthia
Lo spogliatoio maschile

ESPA Life, icona del benessere

I trattamenti rispecchiano un’attitudine olistica e spaziano dalla naturopatia all’agopuntura, dai trattamenti osteopatici alle terapie con il suono. La novità di ESPA Life è la collaborazione con Barbara Sturm, la dottoressa in medicina estetica conosciuta per i trattamenti antiageing, basati su interventi non chirurgici e prodotti naturali come gli estratti di Purlsane, un ingrediente studiato clinicamente per i suoi effetti antinfiammatori.

Barbara Sturm
La Dottoressa Barbara Sturm

Il Purlsane stimola l’enzima “fontana della giovinezza”, come si dice all’Università di Harward, con effetti antiossidanti e nutritivi per la pelle. Sono sei i nuovi trattamenti da sperimentare, tra cui il Super Anti-Ageing Facial, che promuove le difese naturali della pelle, riduce le rughe e include la mesoterapia, il Brithtening Facial, per trattare l’iperpigmentazione mentre si combatte lo stress ossidativo che causa l’invecchiamento precoce, e il Brightening Serum per illuminare la pelle. Per pulire, nutrire e risvegliare la pelle, il trattamento Instant Glow Facial conferisce luminosità grazie alle Glow Drops, gocce a base di pigmenti che riflettono la luce.

Una delle più iconiche SPA di Londra

Quattro piani e 3300 metri quadrati per una delle SPA più ricercate di Londra, design su progetto di GA Studio in un labirinto monocromatico tra marmi italiani e piscina dai riflessi argento, un team di professionisti che lavorano con approccio olistico.

ESPA Life at Corinthia
Lo Sleep Pod

Per rilassarsi dopo la giornata in ufficio, ESPA LIFE propone SPA After Work con ingresso dopo le 16:00, un’ora di massaggio personalizzato, 30 minuti di trattamento viso, accesso alla palestra, alla piscina, alla jet pool, alla sauna con vista a 360° e alla fontana ghiacciata. Per concludere con un rilassamento profondo nelle sleep pod.  Interessante opzione per turisti stacanovisti, ma non solo.

ESPA Life at Corinthia
La SPA Lounge della ESPA Life di Londra

Un trattamento per essere felici? Back, Face and Scalp Treatment con massaggio agli oli aromaterapici, esfoliazione, massaggio con le pietre calde, trattamento viso. Due ore di puro benessere.

Leave a Reply