Non sapete cosa vedere a Pavia con i bambini? Ecco le cose da non perdere durante una vacanza in famiglia con bambini o neonati. Scoprite i luoghi più belli per i bambini a Pavia, che siano parchi acquatici, parchi a tema o parchi giochi.
I bambini si divertiranno, impareranno cose nuove, mangeranno bene e non si annoieranno nelle lunghe code. Continuate a leggere per conoscere i luoghi e le attività più belle da fare con i vostri bambini a Pavia.
Organizzate un meraviglioso viaggio in famiglia con il budget che desiderate senza rinunciare al divertimento!
Cosa vedere a Pavia con i bambini: attrazioni belle e divertenti
Palazzo Broletto
L’Italia ha luoghi incredibili da visitare, sia naturali che creati dall’uomo.
Uno di questi è il Broletto, un edificio del XII secolo situato in Piazza della Vittoria. Il palazzo fu eretto dal vescovo San Damiano e fu utilizzato come edificio comunale.
Orto Botanico
Iniziato nel 1773, l’Orto Botanico è un bellissimo giardino botanico antico. Si estende su una superficie totale di 3 ettari, compreso l’edificio principale. Attualmente l’orto conta circa 2000 gruppi di piante appartenenti a varie specie.
Teatro Fraschini
Lo stile architettonico barocco dell’edificio del Teatro Fraschini vi ipnotizzerà. Questo teatro italiano è stato sviluppato secondo il concetto del nobile Giacomo Omodei e oggi è riconosciuto come la più imponente architettura scenografica.
LEGGI ANCHE: