Thu 16-02-2023 10:04 AM
ABU DHABI, 16 febbraio 2023 (WAM) – Wizz Air Abu Dhabi, la compagnia aerea nazionale low cost degli Emirati Arabi Uniti, ha iniziato le operazioni sulla nuova rotta in Arabia Saudita di Medina, centro di cultura islamica. Le nuove destinazioni rafforzano ulteriormente la connettività regionale con viaggi point-to-point di alta qualità sul comodo programma di volo di Wizz. I biglietti sono in vendita su wizzair.com e sull’app mobile della compagnia aerea con tariffe a partire da AED 219.
Medina, città storica di cruciale importanza religiosa, vanta panorami e architettura mozzafiato. Conosciuta come “La città illuminata”, Medina ospita Al Masjid an Nabawi, la moschea del profeta Maometto (la pace sia su di lui), la più antica moschea del mondo. Medina è il luogo di sepoltura del profeta Maometto e ricca di storia e civiltà islamica con importanti moschee e punti di riferimento da visitare.
Johan Eidhagen, funzionario e amministratore delegato di Wizz Air Abu Dhabi, ha dichiarato: “L’Arabia Saudita vanta un eclettico mix di opportunità di viaggio e siamo lieti di potenziare l’industria del turismo saudita con tariffe ultra basse per Medina. Ci impegniamo a rafforzare la connettività tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita, con esperienze di viaggio uniche in attesa di viaggiatori avventurosi attraverso la nostra rete in continua espansione. Non vediamo l’ora di accogliere presto i passeggeri a bordo dei nostri aerei moderni, giovani e sostenibili”.
Sofiene Abdessalem, amministratore delegato della Società per le operazioni aeroportuali di Tibah, ha dichiarato: “Siamo lieti che Wizz Air sia entrata a far parte della nostra rete aerea con voli giornalieri tra Medina e Abu Dhabi. Ciò dimostra l’impegno e la strategia di Tibah Airports Operation Company per espandere le opzioni di viaggio, rafforzare la connettività globale dell’aeroporto di Medina, uno dei principali gateway del Regno, e fornire alternative di viaggio convenienti e convenienti per i nostri clienti”.
Situato in posizione strategica negli Emirati Arabi Uniti, Wizz Air Abu Dhabi offre opzioni di viaggio economiche, convenienti ed efficienti per Alessandria (Egitto), Almaty (Kazakistan), Amman (Giordania), Ankara (Turchia), Aqaba (Giordania), Atene (Grecia), Baku (Azerbaigian), Belgrado (Serbia), Dammam (Arabia Saudita), Kuwait City (Kuwait), Kutaisi (Georgia), Manama (Bahrein), Male (Maldive), Medina (Arabia Saudita), Muscat (Oman ), Nur Sultan (Kazakhstan), Salalah (Oman), Santorini (Grecia), Samarkand (Uzbekistan), Sarajevo (Bosnia), Tashkent (Uzbekistan), Tel-Aviv (Israele), Tirana (Albania) e Yerevan (Armenia) tra altri.
I passeggeri possono prenotare i biglietti in tutta sicurezza, grazie a WIZZ Flex che consente ai passeggeri di cancellare il volo fino a tre ore prima della partenza senza alcuna commissione e ricevere il rimborso immediato del 100% della tariffa in credito della compagnia aerea.
Tradotto da: Mina Samir Fokeh
https://www.wam.ae/en/details/1395303129726