Qual è il motivo del divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Lei ha svuotato il sacco e ha raccontato il perché della loro rottura.
I due sono infatti stati sposati per molti anni e, dalla loro storia d’amore, sono nate le due bellissime figlie. La Nara è inoltre mamma di altri tre figli, nati dal suo precedente matrimonio con Maxi Lopez. Lei e Icardi si sono mostrati sempre molto innamorati ma – recentemente – hanno entrambi annunciato ufficialmente la rottura.
Perché la coppia ha deciso di separarsi e di prendere due strade differenti? Ecco il motivo raccontato dalla bella Wanda.
Wanda Nara e Icardi: il perché della rottura
Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, la Nara ha parlato per la prima volta della sua separazione dal marito Mauro Icardi. La stessa ha infatti svelato che avrebbe lavorato per anni in qualità di procuratrice sportiva di suo marito ma che, quando avrebbe avuto il desiderio di lavorare per sé stessa, avrebbe avuto uno scontro con Icardi.
Wanda ha infatti raccontato di aver avuto cinque figli, di averli allattati e di essersi dedicata a loro per dieci anni. “Ultimamente avevo espresso a Mauro il desiderio di tornare a lavorare e a lui non faceva piacere“, ha poi detto lei riferendosi al suo ormai ex marito. La donna ha anche ricordato di essere stata appunto la manager del calciatore, come sarebbe stato richiesto da lui stesso anni fa.
Ha quindi svelato di voler iniziare a lavorare e di avere il desiderio di entrare nel mondo televisivo. In Argentina avrebbe infatti ricevuto diverse proposte lavorative per il piccolo schermo, e ha anche dichiarato di avere due progetti – qui in Italia – che potrebbero partire nel mese di marzo. “Questo non significa trascurare i bambini“, ha inoltre specificato lei, “Mauro si allena due ore al giorno, il resto del tempo è a casa. Puoi aiutarmi lui, no?“.
La procuratrice sportiva ha inoltre confessato che il suo ex marito starebbe provando a riconquistarla e che le ha detto diverse volte che non vuole arrendersi. “Io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo“, ha infine concluso la bella e seguitissima Wanda.
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.