attualità

Uomini e Donne, Veronica Ursida confessa: “Maria non mi ha più voluto, ecco cos’è successo davvero nelle scene tagliate”

uomini-e-donne,-veronica-ursida-confessa:-“maria-non-mi-ha-piu-voluto,-ecco-cos’e-successo-davvero-nelle-scene-tagliate”

Eccoci alle interviste con i personaggi più famosi che hanno lasciato Uomini e Donne, ma che sono rimasti nel cuore dei tanti fan che ancora continuano a seguirli sperando in un loro ritorno nello show di Maria de Filippi. Stavolta al nostro appuntamento c’è Veronica Ursida, ex dama del trono over molto discussa, uscita dalla trasmissione felicemente fidanzata con Giovanni Longobardi, ma che al momento è tornata single. Recentemente Veronica è tornata in studio per affrontare il suo ex Armando Incarnato e per controbattere a delle accuse rivolte dallo stesso.

Ciao Veronica, in riferimento alla tua ultima partecipazione al programma “Uomini e Donne”, ti sei lamentata per dei tagli che avrebbero fatto durante il tuo intervento: cos’è successo?

Non mi sono mai lamentata per il fatto dei tagli. Ma nell’ultima puntata c’erano degli argomenti che mi premevano molto e mi sarebbe piaciuto se avessero mandato in onda quello che è accaduto per intero, anche perché molta gente non ha capito. E’ normale che nel programma taglino delle scene, lo fanno sempre. Ma io ero stata accusata di alcune cose e nell’ultima puntata ci tenevo che venisse fatto sentire il mio punto di vista.

È vero che avresti chiesto a Maria de Filippi di tornare in TV ma la stessa Maria ti avrebbe risposto di NO? Come mai?  Torneresti a  “Uomini e Donne” o ormai è un capitolo chiuso?

Io non so se Maria ha detto no e nel caso non so come mai. Ho chiesto di tornare. Ho detto alla redazione che quando avrei voluto mettermi di nuovo in gioco, quando il mio cuore fosse stato disponibile, glielo avrei fatto sapere. Poi sono diventata più insistente quando ho sentito che venivano mosse delle accuse nei miei riguardi. Io nella vita dico sempre “mai dire mai”. Tornare a settembre? se mi venisse chiesto da loro e io fossi single, direi di si anche perchè grazie a Uomini e Donne mi sono nuovamente innamorata dopo due anni di buio.

È difficile togliersi l’etichetta di ex-dama? Vorresti partecipare ad un altro programma televisivo? 

Un po’ si ma non mi dispiace, io ero una dama della trasmissione quindi per me non è un’etichetta. Ma sono anche altro. E questo mi interesserebbe mostrare. Magari al Grande Fratello. Li farei uscire tutto quello che ha Veronica dentro. La mia follia, versatilità, empatia con le persone, la fragilità, anche la mia allegria. Il Grande Fratello è sempre stato il mio sogno anche quando facevano i casting per le persone non famose, a partire dai tempi di Pietro Tarricone. Da sempre praticamente.

Si è parlato di un tuo possibile flirt con un altro ex di Uomini e Donne, Stefano Torrese. Confermi?

Per quanto riguarda Stefano Torrese, lui è solo un amico. Ci conosciamo poco, è più una conoscenza. Lui doveva venire a Roma per lavoro, me l’ha comunicato e ha prenotato al b&b dei miei genitori. Siamo andati a cena in amicizia e mi ha parlato anche di cose di lavoro. Non credo ci potrebbe essere nulla tra di noi, nè adesso nè mai. Non è il mio tipo.

Ultima domanda: una delle tue seguitissime diretta è stata al centro di polemiche e addirittura minacce di denuncia, hai avuto modo di chiarire?

Sinceramente non ho chiarito con nessuno anche perché non ne ho bisogno. Non ho nulla contro di loro, ognuno si fa la propria vita. Abbiamo detto delle cose che già erano state dette e viste in trasmissione. Non ho più sentito nessuno di loro e non mi va neanche. Commentate con noi le nostre interviste sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguiteci su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra. 

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Il Cavaliere più famoso costretto ad andare via. Maria Scopre l’inganno. La vendetta di Veronica, Fan sotto choc

Leave a Reply