La storica opinionista di Uomini e Donne si racconta in una lunga intervista. Tina Cipollari sgancia delle vere bombe sul suo passato e futuro.
Momento d’oro per la storica opinionista del dating show di Canale 5. Di recente Tina Cipollari ha pubblicato un libro, Piume di Struzzo, nel quale racconta la sua vita e la sua avventura in tv.
Come succede spesso, ovviamente in questi ultimi giorni la bionda viterbese è impegnata nella promozione del volume, e di recente è stata anche ospite a Verissimo, facendo una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin e scoppiando anche a piangere nel ricordare dei momenti molto dolorosi del suo passato.
La Cipollari ha fatto il suo debutto in tv nel 2000, quando prese parte a Uomini e Donne per la prima volta come corteggiatrice. Il suo carattere peperino e simpatico piacque talmente a Maria, che l’anno successivo le diede il ruolo da tronista e in seguito quello di opinionista fissa della trasmissione.
Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela chi è il suo vero amore
Proprio oggi è uscito il nuovo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sul quale è apparsa una bella intervista proprio alla biondissima Tina, che ne ha approfittato per parlare oltre che del suo libro, anche della sia vita privata, rivelando chi è stato il grande amore della sua vita.
E no, non si tratta del marito Kikò Nalli, dal quale è oggi separata ma con il quale mantiene ottimi rapporti. Si tratta invece di Antonio, un uomo che oggi è scomparso e con il quale ha avuto una storia d’amore in gioventù: “Mi ha insegnato tanto, mi ha cambiato l’esistenza. Inizialmente ero una ragazza chiusa, la mia infanzia dura, forse, pesava anche sul mio rapporto con gli uomini”.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: furiosa lite tra i due uomini. Sorpresa per Laura
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: l’argentina svela cosa guarda in tv e scatena i fan – VIDEO
Queste le dolci parole che la Cipollari ha rivolto all’uomo. Pronta la replica dell’ex compagno Nalli, hair stylist di successo, che ha mostrato una grande comprensione e un incredibile affetto per lei: “Questo libro mi ha insegnato che il futuro appartiene solo a chi crede nei propri sogni. Orgoglioso di te” ha scritto, riferendosi al suo libro.