attualità

Uomini e Donne, bufera in studio, Lavinia sceglie e si becca il no

uomini-e-donne,-bufera-in-studio,-lavinia-sceglie-e-si-becca-il-no

Home > Gossip > Uomini e Donne, bufera in studio, Lavinia sceglie e si becca il no

uomini e donne

Come sempre, per quanto riguarda Uomini e Donne si riescono sempre ad ottenere anticipazioni e spoiler. Senza dubbio è merito del pubblico in studio che assiste alle registrazioni, trattandosi di un programma che non va in onda in diretta. La puntata di oggi riparte esattamente da dove si era bloccata nel weekend e cioè dagli scontri del trono over. Pinuccia infatti si troverà a discutere con i presenti in studio e gli opinionisti, specie con Tina Cipollari.

Durante il primo blocco dedicato al trono over, Pinuccia arriverà addirittura a simulare un malore. Tutti in studio, compresa Maria de Filippi, sembrano aver perso la pazienza. La dama infatti sta stressando Alessandro, superando ogni limite. A questo punto, Maria deciderà in più di un’occasione di intervenire e di ristabilire l’equilibrio. Trovandosi alle strette, Pinuccia si stenderà sul pavimento simulando di star male. La conduttrice quindi non potrà far altro che intervenire e placare la situazione. Ma non è la prima volta che si assiste a qualcosa di simile.

Infatti, già precedentemente negli studi di Uomini e Donne, Maria aveva ripreso l’atteggiamento di Pinuccia, eccessivamente insistente nei confronti di Alessandro Rausa. L’uomo infatti aveva ben messo in chiaro di volere solo un’amicizia dalla dama ma il messaggio sembra non essere arrivato a Pinuccia, che continua a cercare le sue attenzioni. Il pubblico stesso è arrivato a non apprezzare per niente il suo atteggiamento, ritenuto quasi asfissiante e al limite. Per ristabilire un po’ di sintonia, Maria decide poi di far entrare i ragazzi del trono classico.

uomini e donne
maria de filippi

Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Ida e Alessandro commuove lo studio ma lei è irriconoscibile

Dopo il blocco di Pinuccia infatti, si passa a quello che vede protagonisti i tronisti Lavinia e Federico. Entrambi i tronisti sono usciti più volte in esterna ed è subito parso chiaro a tutto lo studio e al pubblico di Uomini e Donne che si trattassero di uscite interessanti. Lavinia però ha scelto di uscire con due corteggiatori di nome Alessio. Durante la puntata del 13 dicembre, si parlerà dell’uscita con Alessio Campoli, soffermandosi come al solito su sensazioni ed emozioni provate. Dietro le quinte però sarà presente anche Alessio Corvino, l’altro corteggiatore.

Lavinia e Alessio Corvino hanno avuto una discussione dietro le quinte e la ragazza ha provato più volte a provocarlo, arrivando persino a baciarlo. Colpo di scena però, Corvino ha deciso di respingerla.  Per quanto riguarda il tronista Federico, il giovane è uscito con entrambe le sue corteggiatrici e c’è stata un’esterna particolarmente toccante con Carola poiché i due si sono ritrovati dopo i diverbi della precedente esterna. Per quanto riguarda l’esterna con Alice, è stata sicuramente meno calorosa e questo farà in modo che nello studio di Uomini e Donne ci sia una discussione tra i due. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi

uomini e donne
Pinuccia

Argomenti affini

Potrebbe interessarti

Leave a Reply