Fri 10-02-2023 09:45 AM
SHARJAH, 10 febbraio 2023 (WAM) – Lo Sharjah Research, Technology and Innovation Park (SRTIP) ha ricevuto giovedì una delegazione di alto livello di leader aziendali della Regione amministrativa speciale di Hong Kong (HKSAR), tra cui un certo numero di funzionari e imprenditori, organizzato dall’Hong Kong Trade Development Council.
La delegazione comprendeva il vice segretario alla giustizia Cheung Kwok-kwan; il Segretario per i Servizi Finanziari e il Tesoro Christopher Hui; il Segretario per il Commercio e lo Sviluppo Economico Algernon Yau. La delegazione comprendeva anche importanti attori della tecnologia, dell’innovazione e della sostenibilità e fornitori di soluzioni per città intelligenti.
Accogliendo la delegazione, Hussain Al Mahmoudi, CEO di SRTIP, li ha informati sulle principali caratteristiche, servizi e strutture che il Parco offre agli investitori, le sue attuali storie di successo e i suoi piani per incubare più aziende orientate all’innovazione attraverso strutture e incentivi di livello mondiale.
Al Mahmoudi ha affermato che SRTIP è pronto a fornire alle aziende di Hong Kong tutte le strutture per lavorare e investire nel settore della conoscenza, che è considerato un punto focale della visione e della missione del parco. Ha detto che tra i vantaggi offerti da SRTIP c’era il vantaggio della ricerca grazie ai suoi collegamenti con la città universitaria, che potrebbe aiutare ad accelerare l’innovazione in diversi campi.
https://www.wam.ae/en/details/1395303127178