Senza categoria

Romina Power con le stampelle, cosa è successo: “Non riesco a camminare”

romina-power-con-le-stampelle,-cosa-e-successo:-“non-riesco-a-camminare”

La cantante alcuni giorni fa suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui racconta ai follower che non sta molto bene e che il ginocchio le impedisce di camminare come vorrebbe. 

Romina Power cantante con stampelle foto
Romina Power con le stampelle (Instagram)

Dopo la fine della relazione con Al Bano si è avvicinata assieme al figlio Yuri Carrisi alle pratiche del buddismo che le hanno permesso di scoprire una rinnovata spiritualità interiore persa dopo la scomparsa di Ylenia appena maggiorenne negli States.

Pratica le arti legate allo yoga e la meditazione con tanta intensità che Romina Power è ormai un esempio di stile di vita per moltissime persone, tanto che a gran voce in questi anni le era stato chiesto di organizzare dei corsi per avvicinare alla pratica chi si stava appassionando al tema.

Dopo il trasferimento in pianta stabile in Puglia, di comune accordo con l’ex marito e Loredana Lecciso, ha iniziato ad organizzare dei seminari di yoga e pratiche olistiche dentro la tenuta di Cellino San Marco in provincia di Bari, luogo ameno ideale per questo tipo di incontri e per ritrovare quell’armonia  personale tanto cercata.

Il 49enne figlio della ex coppia di cantanti, dopo essere stato nel The Maharishi Mahesh Yogi Ashram di Rishikesh, ha deciso assieme al suo Swami (ovvero il suo maestro) Sachidanand di organizzare diversi cicli di meditazioni immersi proprio nella tenuta del padre a Bari.

Yari ha anche aperto una sua realtà contemplativa molto solida, la YarYatri, che organizza in giro per il mondo eventi a tema per tutti quelli che vogliono approfondire la meditazione interiore.

Proprio uno di questi cicli si doveva tenere 4 giorni fa a Lecce presso il Museo di Castromediano, ma l’aggravarsi dello stato di salute di Romina ha impedito l’organizzazione della serata.

Romina Power sta male, le sue condizioni di salute attuali

La cantante stava così male da essere arrivata a spiegare sui social – dove è seguita da 236mila follower – come sta davvero, rivelando una situazione non proprio delle migliori.

Vi volevo mandare questo messaggio di saluto a tutti quanti per farvi sapere che, sfortunatamente, il mio corpo in questo periodo mi sta dando filo da torcere”, ha dichiarato Romina all’inizio del video.

Si mostra in sari rosso vermiglio, occhi stanchi nonostante il sorriso che emerge prepotente sul suo viso dolcissimo. Accanto a lei il maestro Sachidanand e le stampelle appoggiate al muro dietro nella parete bianca.

Il mio corpo in questo momento non mi permette di essere agile come vorrei, non riesco proprio a camminare” anche se rivela che a livello spirituale, mentale e astrale è connessa e sta bene.

Vi voglio bene a tutti e spero di organizzare un altro incontro quando potrò camminare. Passerà, ma mi dispiace. Ciao a tutti“, ha poi concluso a fine video.

LEGGI ANCHE -> Ferragnez, museo chiuso per la visita con i figli: scatta la polemica, “Privilegiati!”

LEGGI ANCHE -> La regola dei 5 minuti di Elon Musk: “Così sono diventato il più ricco del mondo”

Per chi non lo sapesse, Romina già nel 2019 si era sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al ginocchio ma forse ora le sue condizioni do salute sono cambiate e dovrà svolgere nuovi aggiornamenti clinici più approfonditi.

Moltissimi i messaggi giunti a margine del videomessaggio che le fanno tanti auguri di pronta guarigione.

Leave a Reply