Rocìo Morales ha fatto una dedica davvero molto speciale a delle persone per lei molto importanti: ecco il filmato che ha fatto emozionare i fan!
La Morales è lei un’attrice originaria della Spagna, che ha raggiunto la popolarità in Italia. Nel Belpaese, la donna è infatti diventata conosciuta grazie alle sue partecipazioni cinematografiche e teatrali, ma anche alla sua relazione con il talentoso e seguitissimo attore Raoul Bova.
Cos’ha pubblicato la bella attrice sui suoi profili social? Il filmato ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.
Rocìo Morales e le dolci parole per loro
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Morales ha documentato il suo viaggio nella sua città d’origine: Madrid. L’attrice si reca spesso nella sua Terra natale e non può fare a meno di condividere con i fan tutta la sua felicità nell’incontrare la sua meravigliosa famiglia a cui è davvero molto legata.
Non sono spesso mancati gli scatti dei loro genitori, che l’attrice ha sempre ringraziato per l’amore che le hanno dato e per la loro vicinanza. La bella Rocio ha così – anche questa volta – mostrato i giorni che ha trascorso a Madrid in compagnia dei suoi parenti e del suo sempre presente compagno Raoul Bova. Sulle sue Instagram stories, è così spuntato un filmato che la ritrae insieme al suo grande amore e al suo papà.
I tre camminano in un parco e appaiono molto felici di essere in reciproca compagnia: la Morales dice poi alcune parole che hanno fatto commuovere i fan, e anche il compagno e il papà. “Questi sono gli uomini della mia vita“, ha infatti detto lei riferendosi a loro. L’attore Bova si è poi avvicinato e ha mandato un bacio virtuale a tutti i fan che seguono – sempre con molto affatto – la sua adorabile moglie. Attivissima sui social, la donna pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono con immenso amore e che la supportano in tutto e per tutto.
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.