Senza categoria

Putin sta per mollare la presa: la rivelazione della banchiera

putin-sta-per-mollare-la-presa:-la-rivelazione-della-banchiera

La Guerra tra Russia e Ucraina è arrivata in un punto decisivo: la rivelazione della Banchiera di Putin sorprende tutti.

Putin mollare presa rivelazione
Vladimir Putin (Foto da Instagram)

Qualche mese fa, la Russia invase l’Ucraina: la notizia fece subito il giro del mondo e scioccò praticamente tutti. In pochi si aspettavano una Guerra: i due Paesi hanno iniziato una lunga e sanguinosa battaglia. Nella giornata di oggi, è accaduto un fatto alquanto particolare: il ritiro delle truppe russe dalla città di Kherson e dalla riva destra del fiume Dniepr.

Il quadro mondiale è piuttosto critico, ma anche in Russia la situazione è durissima. Elvira Nabiullina, il capo della Banca Centrale Russa, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Rbs in una seduta parlamentare. L’economista ha spiegato la situazione attuale.

Guerra Russia-Ucraina: arriva l’ammissione della banchiera di Putin

L’Europa, fin dall’inizio della Guerra, ha risposto imponendo sanzioni alla Russia di Putin. Elvira Nabiullina, qualche ora fa, ha deciso di svelare il punto della situazione.

Putin mollare presa rivelazione
Vladimir Putin (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo III non ha diritto al trono. Spunta il vero erede della Regina Elisabetta

Le sue parole sono state raccolte da Rbs e hanno stupito tutti. “Le sanzioni sono molto potenti e il loro impatto sull’economia russa e mondiale non dovrebbe essere minimizzato, sarà impossibile isolarsi dalla loro influenza“, ha annunciato la governatrice della Banca Centrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ennesimo incidente sul lavoro: un contadino è stato ritrovato senza vita

La Nabiullina, inoltre, ha sottolineato i cambiamenti dello stato dell’economia globale, con un periodo di trasformazione strutturale partito da qualche mese. A causa delle sanzioni imposte dagli altri Paesi, sta cambiando la geografia delle importazioni ed esportazioni russe, distruggendo di fatto i vecchi legami economici. Nonostante il ritiro delle truppe da Kherson, gli ucraini non si fidano e temono che la Russia voglia semplicemente riorganizzarsi.

Leave a Reply