NH Collection Dubai The Palm sull’iconica Palm Jumeirah.
NH Collection fa il suo debutto in Medio Oriente con un nuovo hotel situato sull’iconica Palm Jumeirah, l’isola artificiale a forma di palma che rappresenta il simbolo di Dubai.
Apre NH Collection Dubai The Palm, che dispone di un totale di 532 unità, tra cui 226 camere e suite, e 306 monolocali e appartamenti suddivisi in 11 categorie diverse.
L’hotel dispone inoltre di quattro sale riunioni e una sala congressi, tutti spazi moderni e tecnologicamente attrezzati.
NH Collection Dubai The Palm vanta anche una varietà di cinque food corner caratteristici e di alta qualità, una piscina a sfioro riscaldata e una palestra. Inoltre, presto l’hotel aprirà un beach club privato situato accanto alla spiaggia di West Palm Beach.
La sostenibilità è un altro punto di forza dell’hotel. NH Collection Dubai The Palm è stato progettato con l’obiettivo di minimizzare l’impatto ambientale: dispone di un sistema di raccolta dell’acqua piovana, pannelli solari per la produzione di acqua calda e un sistema di utilizzo dell’acqua di condensa dell’impianto di condizionamento per l’irrigazione.
Prev
Il Lusso del Terzo Millenio
Il Lusso del Terzo Millenio
Schiaparelli, a Parigi la prima sfilata ready to wear