Home > Gossip > Marco Bellavia fatto fuori da Alfonso Signorini, Ecco perché non è tornato in studio. Fans in rivolta “Lui ha più diritti”

Bellavia

marco bellavia

Marco Bellavia, pur essendo tornato sul piccolo schermo, non è ancora presente nello studio del Grande Fratello Vip, reality che gli ha dato moltissima visibilità. Da quando ha abbandonato volontariamente la casa più spiata d’Italia infatti l’uomo è comparso solo una volta, per avere un confronto con i suoi ex coinquilini. In quell’occasione ha fatto notare che nonostante il loro pentimento, il risultato era stato la sua auto squalifica da uno show che gli avrebbe dato moltissime possibilità, tra cui anche quella di vincere un bel montepremi. Li ha quindi invitati a imparare dai loro errori e dare ai telespettatori uno spettacolo differente.

Un Grande Fratello Vip dei buoni sentimenti quello che vorrebbe Marco Bellavia, ma che è decisamente impossibile. Comunque, dopo quella puntata, l’ex attore di Bim Bum Bam non ha fatto ritorno in studio e tutti si domandano il perché. Del resto, i concorrenti che sono stati squalificati a causa dei loro scivoloni sono presenti e hanno ottenuto anche un ruolo da protagonisti. Una scelta di Alfonso Signorini, che ha ricostruito il reality a sua immagine e somiglianza e che decide di volta in volta come modificare il regolamento a proprio piacimento. Questo è stato notato sia dai telespettatori che dagli ex concorrenti e non mancano le critiche.

Abbiamo ad esempio Ginevra Lamborghini, squalificata perché aveva detto che Marco Bellavia meritava di essere bullizzato. La sorella di Elettra non solo è ancora in studio, per quanto partecipa spesso alle dinamiche all’interno del Grande Fratello Vip a causa del suo rapporto con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e vero playboy di questa edizione del reality. Abbiamo poi Elenoire Ferruzzi, che durante il suo percorso all’interno della casa ha solo sputato veleno e cattiverie, e che adesso viene trattata da Alfonso Signorini come se fosse la terza opinionista ufficiale.

LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello Vip, Un’altra espulsione nella casa. Continuano le offese a Bellavia “Lo avrei affogato”

Insomma, se loro sono presenti al Grande Fratello Vip e hanno possibilità di parola, perché non è lo stesso per Marco Bellavia? Negli ultimi giorni ne ha parlato proprio il manager dell’attore. L’uomo ha fatto sapere che non è arrivato alcun invito per l’ex concorrente da parte di Alfonso Signorini e della produzione. Una notizia che ha infiammato i telespettatori, che tanto si sono stretti intorno all’uomo e ai suoi problemi di depressione e che adesso vorrebbero vederlo nuovamente in televisione. Dopo qualche giorno, è arrivata a Chi una lettera indirizzata al presentatore.

Una persona che si è firmata ‘Nonna’ ha domandato proprio quando Marco Bellavia sarebbe potuto tornare in studio, aggiungendo il suo parere in merito: “Mi sembra abbia più diritti di altri a restare nel programma”. La risposta di Alfonso Signorini ha fatto nascere ancora più domande: “Cara Nonna, Marco Bellavia rientrerà in studio appena possibile. Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al Grande Fratello Vip. Un caro saluto”. Non possiamo fare altro che domandarci ‘appena possibile’ per chi? Sicuramente per la produzione e per il presentatore stesso, dal momento che l’ex attore ha reso noto di voler riprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Argomenti affini

Potrebbe interessarti