Turismo

Le migliori spiagge vicino a Austin, Texas: ecco quali sono

le-migliori-spiagge-vicino-a-austin,-texas:-ecco-quali-sono

Le migliori spiagge vicino a Austin possono permetterti di trascorrere un’intera giornata all’insegna del relax e del divertimento. Scopri quali sono…

Secret Beach

L’indizio è nel nome di questa spiaggia: Secret Beach è più appartata.

È notoriamente difficile da trovare, perché è nascosta su Grove Boulevard, ma questo fa parte del divertimento. È pittoresca e un bel posto per passare il pomeriggio, ma ricorda che qui non è permesso nuotare.

Lake Pflugerville Beach

Se ti piace intervallare i tuoi bagni di sole con attività acquatiche, la Lake Pflugerville Beach è il posto giusto. Canoa, kayak e windsurf sono tutte cose popolari da fare su questo tratto di costa, così come il jogging e il ciclismo sulla terraferma.

È il tipo di posto dove potresti trascorrere la giornata, quindi prepara un picnic e approfittane. Esistono innumerevoli cose da fare a Austin, e questa è sicuramente un’attrazione indimenticabile.

migliori spiagge vicino a Austin

West Lake Beach

West Lake Beach è aperta al pubblico, ma questo porticciolo a pagamento a volte è chiuso per feste private, quindi è sempre meglio chiamare per verificarne lo stato. Qui si può nuotare in un’area recintata, ma non c’è un bagnino in servizio. Nel frattempo, altri punti di forza sono il campo da pallavolo e l’area di pesca. Insomma, è sicuramente una delle migliori spiagge vicino a Austin.

Emma Long Park

Emma Long Park, noto anche come City Park, è una popolare destinazione balneare sulle colline di West Austin. Questa spiaggia di acqua bassa sulle rive del lago Austin è sempre piena di attività, come kayak, costruzione di castelli di sabbia e picnic. È un posto fantastico per portare la famiglia e un bel posto per il campeggio. Una volta arrivata la sera, puoi anche sperimentare delle straordinarie esperienze notturne.

Leave a Reply