Le location di You, serie tv targata Netflix, sono molteplici. Chi conosce Joe Goldberg sa quanto lui necessiti di cambiare ogni volta città (per chi non lo sapesse, evitiamo di farvi spoiler).
Vediamo quindi dove sono ambientate le varie stagioni.
Vi ricordiamo che la quarta stagione sarà suddivisa in due parti: la prima verrà trasmessa il 9 febbraio 2023, la seconda il 9 marzo 2023.
New York
Qui vedrete l’iconica libreria in cui Joe incontra Beck. Nella vita reale, però, la libreria si chiama Logos e si trova a Yorkville. Tuttavia, il seminterrato non esiste realmente ed è stato utilizzato nel Bronx.
L’appartamento di Joe si trova a Brooklyn, al 240 di Berkeley Place, mentre quello di Beck (donna da cui è ossessionato nella prima stagione) si trova al 131 di East 19th Street.
Long Island
Questa location rappresenta una scena piuttosto cruenta in cui, ahimé, scoprirete la vera natura di Joe (ed è solo l’inizio). Il luogo è precisamente il Chakra, Queens Plaza South.
Nyack
Anche durante le celebrazioni del Renaissance Fair succedono cose molto particolari! La location si trova nel Veterans Park, mentre Nyack si trova a Orangetown, nella Contea di Rockland.
Los Angeles
L’ambientazione per eccellenza della seconda stagione! Qui Joe conoscerà un altro personaggio di rilievo, che poi continueremo a vedere nella terza stagione (ci chiediamo se ciò valga anche per la quarta stagione…)
Molte scene sono state girate all’Urban Radish, al 661 di Imperial Street.
Madre Linda
La terza stagione ha luogo a Madre Linda, una cittadina semplice, rilassata e spensierata in cui Joe (e non solo) si trasferisce alla ricerca di una nuova vita. Momentaneamente, almeno…
La casa reale ha quattro camere da letto e 3.300 metri quadrati su un unico livello. Oltretutto, pare che il suo valore corrisponda a ben 1.858.000 dollari.
LEGGI ANCHE: