Home > Gossip > Ilary Blasi dice addio all’Isola dei famosi? Berlusconi schiera Silvia Toffanin. Cos’è successo

Ilary

Da quando si è saputo del suo divorzio da Francesco Totti, Ilary Blasi non è più comparsa sul piccolo schermo, al punto di farci preoccupare per la sua carriera televisiva. Si era detto infatti che la donna avesse deciso di prendere un anno per se stessa, lontana dalle telecamere. Una scelta che sarebbe potuta essere disastrosa: proprio adesso che L’isola dei famosi ha preso il giusto slancio sembra una pazzia lasciarla alle mani di un’altra presentatrice. E si sa che quando ci si prende una pausa dalle reti maggiori, successivamente potrebbero essere loro a non volerti inserire più nel palinsesto.

E’ successo a personaggi come Mara Venier o Antonella Clerici, può certamente accadere anche a Ilary Blasi, il cui cachet è decisamente non indifferente. Si dice che la presentatrice prenda almeno 1 milione di euro per L’isola dei famosi. Il suo patrimonio è molto elevato, se vogliamo prendere in considerazione anche le diverse ospitate televisive, le pubblicità e le collaborazioni su Instagram. E adesso la donna deve sicuramente approfittare della sua situazione sentimentale. Il divorzio con Francesco Totti l’ha messa al primo posto del gossip italiano e siamo certi ci resterà per molto.

Adesso che Ilary Blasi è di nuovo single, sicuramente in moltissimi busseranno alla sua porta. Fortunatamente, l’idea di prendersi un anno sabatico è rimasta semplicemente un’idea. E oggi sappiamo che la donna tornerà alla conduzione del famoso reality dell’Honduras, che andrà in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Attualmente la produzione è all’opera per la formazione del cast che partirà per L’isola dei famosi. Ma sembrano non esserci dubbi per chi sarà la sua conduttrice. Per tornare a questa scelta, la ex moglie di Francesco Totti è stata supportata da familiari e amici.

Leggi anche: Ilary furiosa con Totti per colpa della figlia Isabel. “Non vuole più lasciarla col padre” Cos’ha fatto

“Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone de L’isola dei famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione”. La presentatrice di Verissimo sembra essere stata determinante per il ritorno in televisione di Ilary Blasi. Le due sono molto legate dai tempi di Passaparola, programma tramite il quale entrambe hanno fatto il loro accesso nel mondo del piccolo schermo come letterine, per poi diventare molto famose.

Una bella carriera, due matrimoni brillanti, e un legame che va al di là delle telecamere. Ilary Blasi infatti non ha accettato neanche l’invito di Verissimo per parlare del suo divorzio con Francesco Totti. Sembra proprio che sia determinata a trattare l’argomento solo in sede di Tribunale. Anche se, dato il suo ingente patrimonio, si dice non abbia chiesto alcun particolare mantenimento all’ex marito.

Soltanto un adeguato assegno per i loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. L’accordo di separazione ancora non è stato raggiunto, ma il calciatore ha ridato le borse firmate alla conduttrice, senza ricevere ancora indietro i suoi preziosi Rolex. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Argomenti affini

Potrebbe interessarti