ATTUALITA'

Il volo: guadagni shock per il gruppo, impensabili

il-volo:-guadagni-shock-per-il-gruppo,-impensabili

Si tratta di una cifra pazzesca che rispecchia la loro bravura e l’incredibile fama che hanno nel mondo. Ecco quanto guadagnano i tenori de Il Volo

Ignazio Boschetto, Piero Barone, Gianluca Ginobile. Sono loro i tre magnifici tenori che hanno creato il gruppo de Il Volo. Il trio ha conquistato un’incredibile fama, riuscendo a riportare la musica italiana in giro per il mondo e ottenendo un immenso successo.

il.volo .guadagno leggilo.org 23.09.2022 1
Ansa/ Ufficio Stampa

I giovani tenori hanno un talento immenso e apprezzato in tutto il mondo. Negli anni sono riusciti a raggiungere una grandissima fama, oltre ad aumentare enormemente i loro guadagni in termini economici. Grazie alla loro bravura e al successo ottenuto, infatti, i ragazzi de Il Volo possono contare su cifre davvero pazzesche. Ecco quanto guadagnano i tenori de Il Volo.

Ecco quanto guadagnano i tenori de Il Volo

Spesso si da tutto per scontato, ma raggiungere un grande successo nel mondo dello spettacolo è sempre più difficile. Con l’avvento dei social e della frammentazione dei canali televisivi, il pubblico è cambiato e le esigenze sono aumentate parecchio, dunque il raggiungimento della fama può esserci soprattutto grazie ad un grande talento.

Requisito fondamentale che certamente fa parte del magnifico trio de Il Volo, gruppo formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginobile e Piero Barone. I tre hanno costruito sulla loro magnifica voce una carriera artistica che è andata oltre i confini del nostro Paese. La loro voce è arrivata in ogni parte del mondo, ma non prima di aver raggiunto un enorme successo grazie alla vittoria a Sanremo, con “Grande Amore”.

Grazie alla loro bravura e alla grande notorietà raggiunta gli album de Il Volo hanno fatto registrare vendite da record in tutto il mondo. Un grande aiuto è arrivato dalla professionale casa discografica a cui fanno riferimento, la Geffen, la quale ha contribuito ad espandere il mito dei tenori. Ma quanto guadagnano i tenori de Il Volo?

il.volo .guadagno leggilo.org 23.09.2022 2
ANSA/HUGO ORTUNO

La firma con la casa discografica ha portato nelle loro casse ben due milioni di dollari per la produzione del primo album. Il disco ha avuto un eccellente successo: nel 2010 i tre hanno ricevuto il disco di platino e grazie alle vendite hanno incassato cifre shock.

Ma i guadagni del trio dipendono anche dai concerti e spettacoli. Non ci sono cifre ufficiali, ma si parla di circa un milione di euro a concerto, che si aggiunge a circa 200mila euro grazie alla partecipazione del gruppo a spettacoli ed eventi televisivi.

Leave a Reply