Business

Hamriyah Free Zone Authority parteciperà a SteelFab 2023 di Sharjah

hamriyah-free-zone-authority-partecipera-a-steelfab-2023-di-sharjah

SHARJAH, 8 gennaio 2023 (WAM) – L’Autorità per la zona franca di Hamriyah (HFZA) a Sharjah ha annunciato che parteciperà alla 18a edizione della mostra SteelFab 2023 organizzata dall’Expo Center Sharjah dal 9 al 12 gennaio.

L’evento di quattro giorni è programmato per riunire i leader del settore e gli esperti dei principali paesi del settore, insieme alle migliori aziende locali e regionali e si concentrerà su diversi settori, tra cui utensili energetici, utensili e macchinari per saldatura e taglio, tubi e raccordi, nonché acciaio inossidabile, tecnologia di saldatura e industria siderurgica. Alla fiera sono attesi più di 200 espositori locali e internazionali provenienti da 33 paesi in rappresentanza di un’ampia gamma di produttori e fornitori globali e 400 dei migliori marchi internazionali nell’industria dei metalli.

Oltre a offrire terreni industriali e commerciali, HFZA, una delle più grandi zone franche industriali degli Emirati Arabi Uniti, fornisce infrastrutture avanzate e strutture moderne che rafforzano i piani di espansione esterna per gli investitori, in particolare nell’importazione e nella riesportazione, verso il mondo mercati. Fornisce inoltre innumerevoli vantaggi competitivi, in particolare un’operazione a sportello unico che aumenta l’efficienza e facilita le procedure per fare affari, insieme a molteplici esenzioni fiscali, rimpatrio di capitali e profitti, piena proprietà straniera dell’azienda e rapido accesso a regionali e globali mercati.

La Hamriyah Free Zone metterà in mostra il suo ruolo di primo piano nel sostenere il commercio globale e regionale di ferro e acciaio, nonché i suoi vantaggi e servizi che attraggono investitori dall’interno e dall’esterno del paese. La zona franca ospita più di 180 aziende specializzate nella saldatura e nell’estrazione mineraria che operano a livello globale da HFZA.

Saud Salim Al Mazrouei, direttore di HFZA, ha affermato che SteelFab 2023 fornirà alla zona franca una piattaforma ideale per conoscere gli ultimi sviluppi del mercato, i requisiti del settore e le esigenze dei produttori e degli investitori in questo settore. Offrirà inoltre una buona opportunità per incontrare le aziende leader del settore e far loro conoscere i vantaggi di investire e stabilire imprese in HFZA, nonché le agevolazioni offerte agli investitori e quanto sia fattibile costruire una presenza strategica nel Emirati Arabi Uniti, Medio Oriente e Nord Africa. Durante l’evento, HFZA metterà in evidenza anche il percorso di sviluppo di Sharjah, che l’ha resa un centro commerciale internazionale.

https://www.wam.ae/en/details/1395303117033

Leave a Reply