ATTUALITA'

Giorgia Meloni: avete mai visto la figlia? Eccola

giorgia-meloni:-avete-mai-visto-la-figlia?-eccola

In questi giorni non si fa altro che parlare della vittoria di Giorgia Meloni, ma avete mai visto la sua bellissima figlia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto. 

Mentre la leader di Fratelli D’Italia si prepara a guidare il Governo, sua figlia Ginevra le manda un dolcissimo messaggio per la sua vittoria. Scopriamo nel dettaglio chi è la figlia di Giorgia Meloni e cosa ha scritto alla mamma.

Figlia Giorgia Meloni
Avete mai visto la figlia di Giorgia Meloni? Eccola, bellissima

Sono ormai giunte al termine le votazioni per il rinnovo della Camera e del Senato, questa volta a trionfare è stato il partito di Giorgia Meloni. Un risultato impressionante, infatti Forza Italia ha raggiunto oltre il 26 per cento dei voti.

Mentre la nuova premier si prepara a guidare il Governo, sua figlia, la piccola Ginevra ha voluto mandare un dolcissimo messaggio alla sua mamma. In pochi conoscono i dettagli della vita privata di Gorgia Meloni, infatti la donna tiene molto a preservare le sue questioni famigliari. Ma avete mai visto sua figlia? Ve la presentiamo in questo articolo.

Giorgia Meloni: ecco chi è sua figlia Ginevra

Nelle ultime ore Giorgia Meloni ha ringraziato tutti i suoi sostenitori per averle dato fiducia. Ma nelle ore successive alla vittoria, la premier ha voluto passare del tempo insieme alla sua famiglia, stando lontano dai riflettori. Nel frattempo, la leader di Fratelli D’Italia starebbe anche organizzando la squadra che andrà a formare la prossima legislatura.

Ma non solo, nelle ultime ore a fare gli auguri a Giorgia per la sua vittoria è stata anche sua figlia Ginevra. La piccola avrebbe fatto trovare alla sua mamma un dolcissimo messaggio con scritto “Cara mammina! Sono tanto felice che hai vinto. Ti amo tanto“. La Meloni ha voluto condividere questa dedica con tutti i suoi sostenitori, un messaggio che ha commosso tutto il web.

Ora però, in molti si sono chiesti chi è la piccola figlia della Meloni e sopratutto dove sia finito il padre.

Figlia Giorgia Meloni
Avete mai visto la figlia di Giorgia Meloni? Eccola, bellissima

Come ben sappiamo il compagno di Giorgia Meloni è Andrea Giambruno, noto giornalista del Tg1, Studio Aperto e attuale curatore della rassegna stampa di Tgcom24. Il 16 settembre del 2016 dal loro amore è nata Ginevra, ai tempi la Meloni diede il lieto annuncio durante l’evento del Family Day.

Giorgia ha sempre dichiarato di avere un bellissimo rapporto con sua figlia, tanto che in queste ore, la piccola ha fatto un bellissimo pensiero per la vittoria della mamma. Ovviamente la leader di Fratelli d’Italia non poteva che mostrarlo a tutti i suoi sostenitori.

Voi cosa ne pensate?

Leave a Reply