Elisabetta Canalis ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima sul lettone: la showgirl è infatti sempre più sensuale. Eccola!
La Canalis è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina mora – al tg satirico Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci. Nell’autunno 2021, è tornata in tv con il programma Vite da Copertina.
Come si è mostrata recentemente sui suoi profili social? Lo scatto sta facendo il giro del web ed è subito diventato virale.
Elisabetta Canalis si mostra così
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Canalis ha postato una fotografia che la ritrae sempre più in forma. La showgirl ha infatti scelto di indossare un delizioso intimo che mette in risalto tutte le sue forme più sinuose. Si tratta di un reggiseno in pizzo di color verde scuro, che ha lasciato senza parole tutti i followers e che sta facendo impazzire tutto il popolo del web.
La bella Elisabetta si è mostrata infatti sul lettone, mentre si sta godendo alcuni attimi di meritatissimo relax: ha così pensato bene di condividere quel momento con tutti i suoi fan più affezionati. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei davvero perfetta“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Straordinaria”, “Quanta bellezza”, “Davvero la più bella“.
Attivissima sui social, la soubrette pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 3 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.
La vita privata di Elisabetta Canalis
Nel 2015, la Canalis si è sposata con il chirurgo americano Brian Perri (che si è specializzato in chirurgia ricostruttiva e che lavora in un centro ortopedico di Los Angeles). La coppia ha messo al mondo la loro figlia Skyler Eva. La showgirl mostra spesso – sui suoi canali social – la sua meravigliosa vita americana e la sua bella famiglia.
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.