ATTUALITA'

Dimagrire: la colazione migliore per perdere peso

dimagrire:-la-colazione-migliore-per-perdere-peso

Ti piacerebbe perdere peso velocemente? Da non credere, ecco il trucco per dimagrire in modo efficace. Scopriamo nel dettaglio come funziona e cosa serve. 

Il sogno di molti è quello di dimagrire senza fare nessun tipo di sforzo e senza rinunciare ai piacere della vita. Per questo motivo oggi vi sveleremo un trucco straordinario per perdere peso velocemente e in modo funzionale. Come? Partendo proprio dalla colazione. Scopriamo quindi di cosa si tratta.

dimagrire velocemente tecniche
dimagrire velocemente: ecco tutte le tecniche

L’alimentazione di cui vi parleremo oggi per perdere peso viene chiamata la dieta dell’uovo. Non preoccupatevi, non stiamo per mostrarvi una dieta restrittiva e da fame, al contrario è ricca di alimenti e molto saziante.

Grazie a questa si riusciranno a perdere 2 chili in tre giorni. Ma come funziona? Si tratta di un’alimentazione molto facile da seguire e naturalmente non si mangiano solo uova. Si tratta di una dieta che comprende tutti i nutrienti necessari per il nostro copro. Proprio grazie a questa direte addio al senso di fame e alle abbuffate notturne. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Ecco come dimagrire velocemente con la dieta dell’uovo

Come dicevamo grazie a questa dieta è possibile perdere ben 2 kg in soli tre giorni. La prima cosa da sapere quando si inizia un alimentazione nuova è che serve costanza e determinazione. Inoltre, per ottenere buoni risultati vi consigliamo di alternare 20 minuti al giorno di attività fisica.

Ricordatevi che anche l’idratazione è fondamentale, non a caso i nutrizionisti consigliano di bere almeno due litri di acqua al giorno. In ogni modo, il trucco di questa dieta consiste nel mangiare due uova intere al mattino, grazie a queste non sentiremo più quel fastidiosi senso di sazietà.

dimagrire velocemente tecniche
Ecco come perdere peso velocemente

Una delle diete che vi proponiamo oggi consente di mangiare questi alimenti:

  • A colazione: due uova sode o strapazzate in padella con un bicchiere di spremuta d’agrumi e una fetta di pane tostato di segale o due gallette di riso.
  • Il giorno successivo: omelette di 150 gr di albumi con un bicchiere di succo di pompelmo, 4 mandorle o noci e una banana da massimo 130 gr.
  • Pranzo: 200 gr di carne tra tacchino, pollo o vitello+ un piatto di verdure preferibilmente a foglia verde
  • Il giorno successivo: 200 gr di fiocchi di latte o 150 gr di ricotta magra + un piatto abbondante di minestrone con un cucchiaio di olio senza legumi né patate.
  • Cena: 200 gr di pesce bianco a vostra scelta o calamari + un piatto di insalata mista con ortaggi crudi.

Ora non vi resta che provare per credere. Voi cosa ne pensate?

Leave a Reply