Home > Gossip > Bomba su X Factor, la confessione choc: “Il giudice voleva solo portarmi a letto”
- Imma Bartolo
- 13/12/2022
- 2 minute read
Beatrice Quinta è una delle protagoniste indiscusse di X Factor 2022. Con il suo carisma ed il suo stile inconfondibile ha attirato l’attenzione di tutti, ma proprio tutti. Anche Rkomi, uno dei giudici dell’ultima edizione, ha subito il suo fascino. Tuttavia, in questo caso, parliamo di una fascinazione che va ben oltre il lato artistico. Durante diverse puntate infatti, il cantante e giudice ha fatto palesemente capire di avere un interesse per la cantante il gara.
A X Factor quest’anno non è mancato del sano gossip. Rkomi dopo un’esibizione di Beatrice Quinta si è complimentato, alludendo poi al fatto che quando lei parla male del suo ex nelle sue canzoni, lo fa impazzire. Rkomi si è poi sbilanciato anche dietro le quinte, chiedendole se anche lei potesse in qualche modo provare lo stesso interesse. Beatrice però gli ha detto di non volerlo mettere in una posizione scomoda e che ne avrebbero riparlato alla fine del programma.
Conclusasi l’ultima edizione di X Factor, Beatrice Quinta ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale ha chiarito un po’ la situazione. Non ha nascosto la simpatia che prova nei confronti di Rkomi ma ha escluso di poter accettare un suo invito a cena. Ha infatti spiegato di essere sempre stata una persona pronta ad inseguire gli uomini e che adesso, invece, vuole concentrarsi su di sé e sulla sua carriera artistica. “Voglio che gli altri ed il pubblico si focalizzino solo sulla mia musica”, ha detto.
Leggi anche: Tragedia X Factor, muore a 19 anni il famoso cantante “In ospedale dicevano che era ansia” Fan sotto choc, ecco che gli è successo
Ma la cantante di X factor è stata molto più diretta di quanto ci si aspettasse. Ha infatti affermato di voler essere seguita per la sua musica e non perché Rkomi volesse portarsela a letto. Insomma, Beatrice Quinta aspira solo a progetti musicali e ad accaparrarsi l’attenzione del pubblico da un punto di vista artistico e non per il gossip. Dopo la finale del programma ha poi scritto un post su Instagram nel quale ringrazia tutti e afferma di sapere che nessuno avrebbe mai scommesso su di lei.
Nello stesso post, Beatrice Quinta ha aggiunto che a dispetto di quanto si pensasse, è arrivata in finale ed è riuscita a convincere anche il giudice che al principio le aveva detto di no. Il giudice a cui fa riferimento è proprio Rkomi. “Pieni di lacrime e piena di gratitudine vi dico grazie”, così ha continuato. E alla fine, si è abbandonata a tutta una serie di ringraziamenti, tra i quali non poteva non citare il suo coach e giudice Dargen D’amico e tutta la famiglia di X Factor.