attualità

Bomba all’Isola. La confessione choc: “Sono andato a letto con mamma e figlia”. Fan sotto choc

bomba-all’isola-la-confessione-choc:-“sono-andato-a-letto-con-mamma-e-figlia”.-fan-sotto-choc

Si chiama Denis Bergamin il nuovo volto televisivo che nelle ultime ore ha dato scandalo con il racconto di alcune esperienze sessuali che lo hanno riguardato sull’Isola dell’amore. In particolare, ha svelato di avere avuto dei rapporti con un ragazza e poi con la mamma. Ma partiamo dal principio. Lo abbiamo visto per la prima volta a Ciao Darwin. Nella storica trasmissione condotta da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti, ogni puntata vede due squadre, rappresentanti categorie umane antitetiche, affrontarsi per scoprire chi è più forte, in ossequio alla teoria evolutiva di Charles Darwin.

Strano ma vero, Denis Bergamin ha partecipato come concorrente per la squadra Family Day, che si sfidava contro i Gay Pride. Questa seconda categoria era caratterizzare da ciuffi rosa, piercing e tatuaggi particolari, abbigliamenti stravaganti: tutto a dare l’idea di trasgressione ma soprattutto libertà nell’esprimere se stessi. Perché la vera trasgressione non è quella esternata con un abito, ma è quella che accade nel retroscena. Come un sostenitore della famiglia così come la società ancora oggi la concepisce, che va a letto con figlia e mamma a distanza di poco tempo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Awed, era fidanzato quando è andato sull’Isola. Lei è la famosissima di Un Posto al sole. “Furiosa con lui”

Durante la puntata di Ciao Darwin, Denis Bergamin ha avuto il suo momento di gloria quando ha potuto sfilare per la sua squadra. Oggi il giovane sta prendendo parte a un altro show televisivo, Love Island, lo show che segue la vita di un gruppo di single che per quattro settimane soggiorneranno in una villa da sogno a Gran Canaria con due obiettivi: trovare l’anima gemella e vincere un premio in gettoni d’oro. E’ qui che il ragazzo ha fatto la sua confessione: “Sono stato a letto con una ragazza e poi anche con sua mamma. Però devo dire che la madre era molto giovane”.

La rivelazione non è piaciuta a Monica, la single che nel programma era interessata a lui e che lo ha definito senza scrupoli per essere andato con la mamma di una giovane con cui era stato. “Ragazzi io quando ho sentito il suo segreto non me l’aspettavo. Io sono una tranquilla e aperta, ma assolutamente. Ho fatto anche tante cavolate ed è vero. Certo che devo dire che la sua cosa è pesante. Inutile che facciamo finta di nulla, un minimo… A voi passerebbe mai per la testa di andare con un ragazzo e il padre? Fare una cosa del genere, a livello umano non devi avere tanti scrupoli in quei momenti.”

LEGGI ANCHE—> Kledi dopo anni confessa tutto: “La relazione con Maria? Ecco perché l’ho lasciata. Lei non perdona”. La Foto Bomba inedite

Monica non è proprio riuscita ad accettare la notizia: “Sentire quella roba mi ha fatto ribrezzo. Per fare una cosa del genere è una persona molto distante da me, io non riuscirei. Ne esce male lui è“. Ma Denis Bergamin si è difeso così: “Quella è una cosa che può far pensare ‘ha fatto lo scemotto’. Ma chi di noi non ha fatto cavolate? C’è chi ha il coraggio di dire un suo vero segreto e chi invece si nasconde. Poi avevo solo 18 anni. Preferisco essere sincero e diretto dire davvero quello che ho fatto“. Speriamo che la mamma e la figlia ne siano state per lo meno soddisfatte. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

Isola
Isola

Leave a Reply