Turismo

Blackout – Vite sospese: le location della fiction | Viaggiamo.it

blackout-–-vite-sospese:-le-location-della-fiction-|-viaggiamo.it

Curiosi di scoprire le location di Blackout – Vite Sospese? Questa nuova fiction è incredibilmente suggestiva e si presenta con una trama davvero intensa e intricata.

Diretta da Riccardo Donna, la storia ruota attorno ai clienti di un albergo posto nelle vicinanze di un’area sciistica.

Si trovano qui per festeggiare le vacanze di Natale, ma una valanga sconvolgerà pesantemente le loro vite.

Tuttavia, in questo comparto narrativo complesso è presente anche un assassino, oltre a una serie di enigmi, bugie e segreti inquietanti. 

Insomma, questa nuova fiction sembra piuttosto promettente. Scopriamo dove sono state girate le scene.

Le scene di questa serie tv sono state girate precisamente in Trentino, in particolar modo a Vanoi e Primiero.

Sebbene molti avvenimenti ricordino la tragedia di Rigopiano, pare che in realtà la fiction non si sia ispirata all’accaduto.

La Valle di Vanoi è una delle più belle e meno conosciute del Trentino, situata nel cuore delle Dolomiti. Si estende per circa 25 km, dalle cime delle Dolomiti fino al lago di Calaita, offrendo una varietà di paesaggi naturali mozzafiato e attività all’aria aperta per tutte le età e livelli di esperienza.

blackout vite sospese location rai

La valle è circondata da alte cime, come la Cima d’Auta e la Cima di Vanoi, ed è proprio ad alta quota che si trova il cast.

Inoltre, la valle è anche famosa per i suoi prodotti tipici, come il formaggio di malga e il miele, che si possono gustare nei ristoranti locali o acquistare nei mercati.

La Valle di Vanoi, in generale, è una destinazione perfetta per chi cerca una vacanza all’insegna della natura e della cultura.

Peccato, però, che i protagonisti di questa fiction abbiano vissuto un vero e proprio incubo…

LEGGI ANCHE:

Leave a Reply