Home > Gossip > Ballando con le stelle, Carolyn Smith al veleno con Selvaggia Lucarelli. Litigata pazzesca dietro le quinte
- Imma Bartolo
- 23/11/2022
- 2 minute read
La nuova edizione di Ballando con le stelle è ricca di colpi di scena e non mancano quelli della veterana giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Senza dubbio, quest’ultima, è colei che crea più dinamiche in assoluto. Addirittura, c’è chi ha affermato che se non ci fosse il programma sarebbe noioso. Infatti, Selvaggia è colei che crea litigi, discussioni, screzi sia con i concorrenti che con i suoi colleghi giurati pur non avendo, chiaramente, alcuna nozione di ballo. Come è ben noto, infatti, l’unica ad essere ballerina è Carolyn.
Ebbene, quest’ultima, esperta di danza, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha lamentato il ruolo della Lucarelli, il suo carattere e il rapporto difficile che ultimamente si è venuto ad instaurare con lei. La Smith è l’unica che può dare giudizi tecnici e, molto spesso, si è trovata ad essere giudicata per le sue critiche, positive o negative che siano, nonostante nessuno avesse il diritto di poterlo fare. Gli altri quattro giurati non sono esperti di danza né conoscitori poiché chi è giornalista, chi stilista, chi giornalista sportivo.
Carolyn ha affermato che, molto spesso, durante le dirette di Ballando con le stelle, ha avuto degli scontri con la Lucarelli che ha dovuto placare mediante meditazione nella pausa pubblicitaria. “Devo ammettere che a volte durante le pause pubblicitarie devo fare meditazione. Inspiro, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare”. Quest’anno, inoltre, la situazione è diventata ancora più tesa dal momento in cui a concorrere in pista da ballo c’è anche il fidanzato di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli, in coppia con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina.
Leggi anche: Bufera a Ballando con le stelle: Iva Zanicchi passa nella giuria. La Lucarelli è infuriata, cosa succede
Carolyn Smith ha poi proseguito l’intervista con ulteriori dichiarazioni e frecciatine. “Mi fa sorridere quando Selvaggia Lucarelli entra nel merito dei miei giudizi tecnici. E’ un po’ come se io le correggessi la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”. Procede, poi, con i giudizi su Lorenzo che sabato scorso è stato eliminato con lo spareggio. “Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene alcune coreografie anche difficili, ma come un compitino. Una volta sono sbottata perché mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia.”
Insomma, l’aria a Ballando con le stelle è molto tesa nelle ultime puntate. Prima con lo scivolone della Zanicchi nei confronti della Lucarelli, poi con il caso Montesano e la sua eliminazione e poi con i soliti contrasti tra i giurati che quest’anno sono più amplificati. Selvaggia replicherà alle dichiarazioni di Carolyn? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Commentate sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM