ATTUALITA'

Ballando con le Stelle 2022: concorrenti, coppie, giuria | Tutto sulla nuova edizione del talent – Solonotizie24

ballando-con-le-stelle-2022:-concorrenti,-coppie,-giuria-|-tutto-sulla-nuova-edizione-del-talent-–-solonotizie24

ballando con le stelle 20221008 solonotizie24

Sabato 8 ottobre 2022 inizierà la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle: c’è molta attesa per queste puntate.

Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno le novità di questa edizione? Ecco tutti i dettagli su Ballando con le Stelle 2022.

Concorrenti, coppie e novità del talent show

La conduttrice sarà chiaramente Milly Carlucci, al timone del programma insieme all’immancabile Paolo Belli. Il talent show – in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico – coinvolgerà ben tredici coppie che, ogni sabato sera, affronteranno diverse sfide a passo di danza. Nella giuria ci saranno nuovamente Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Non mancherà chiaramente l’intervento del giornalista Alberto Matano – conduttore de La Vita in Diretta – e la giuria popolare composta da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Questi ultimi potranno dunque contestare le votazioni della giuria, e anche smentirle. La decisione finale toccherò però al pubblico da casa, che potrà votare i propri concorrenti preferiti (sui vari social e tramite i profili ufficiali di Ballando con le Stelle).

ballando con le stelle2 20221008 solonotizie24

La Ballerina per una notte – che aprirà il sipario della prima puntata di questa nuova edizione – sarà invece Carlotta Mantovan, ossia la moglie del compianto Fabrizio Frizzi. Chi saranno invece i concorrenti e le coppie? Ecco una lista di coloro che parteciperanno alla gara di quest’anno:

Leave a Reply