di Oriana Davini
Ultima Modifica: 14/12/2022
Sbarcano in Italia i biscotti di Mariah Carey, cantante che non ha bisogno di presentazioni, e gli hamburger di Mr Beast, lo youtuber più seguito al mondo con 116 milioni di iscritti al suo canale e 19 miliardi di visualizzazioni.
Bastano questi numeri per sfondare anche nel mercato gastronomico tricolore? Secondo Helbiz Kitchen sì: l’azienda ha infatti attivato una partnership con Virtual Dining Concepts (VDC) per la licenza dei diritti di branding dei MrBeast Burger e dei Mariah’s Cookies.
Biscotti e hamburger a domicilio
I biscotti della cantante e gli hamburger dello youtuber saranno disponibili inizialmente solo a Milano e a Torino, esclusivamente con consegna a domicilio. In programma c’è però l’espansione del servizio in tutta Italia e l’arricchimento dell’offerta Helbiz nella ristorazione.
Entrambi i prodotti possono essere ordinati con l’app Helbiz Kitchen e altre piattaforme di food delivery.
MrBeast Burger
MrBeast Burger è il marchio di ristoranti virtuali lanciato a 2020 da Jimmy Dondalson, in arte Mr Beast, in collaborazione con Virtual Dining Concepts. I piatti sono già disponibili negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, Emirati Arabi e Canada, sempre e solo attraverso la consegna a domicilio.
“Con MrBeast Burger e Mariah’s Cookies – spiega Salvatore Palella, a.d. del Gruppo Helbiz – puntiamo a offrire a un numero sempre più ampio di clienti un’esperienza entusiasmante”. La ricetta del manager? “Grandi marchi, cibo gustoso, un servizio conveniente, prezzi accessibili e partnership durature”.
Condividi L’Articolo
L’Autore
Giornalista specializzata in turismo e itinerari enogastronomici