Stanno circolando sul web alcuni scatti di Ambra Angiolini e Francesco Renga: i due hanno trascorso un weekend insieme ai loro figli.
La loro storia d’amore fece sognare migliaia di italiani: i due si sono conosciuti e si sono subito innamorati. La loro relazione iniziò così nel 2004 e, dalla loro unione, sono nati i due figli Jolanda e Leonardo. Nel 2015, è però arrivato l’inaspettato annuncio: hanno deciso – di comune accordo – di separarsi e di prendere così due strade differenti.
Non sono mancati i commenti dei fan quando hanno visto le fotografie dell’ex coppia: i due hanno subito pensato bene di rompere il silenzio e di chiarire i dubbi.
Ambra e Renga di nuovo insieme?
Gli scatti stanno facendo letteralmente il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali. Tutti i fan sono infatti stati felicissimi nel vedere – ancora una volta – i due ex coniugi insieme. Entrambi hanno infatti pubblicato qualche scatto che li ritrae abbracciati, mentre stanno trascorrendo un rilassante weekend in famiglia. La Angiolini e Renga hanno infatti condiviso con i fan qualche momento speciale che hanno vissuto in compagnia dei loro figli Jolanda e Leonardo.
Non sono così mancati sul web i numerosi commenti dei followers: i due hanno subito smentito le voci di un loro avvicinamento e hanno dichiarato: “Siamo e saremo sempre una famiglia“. Gli ex coniugi – dopo la loro rottura e la separazione – sono infatti rimasti in buoni rapporti, e questo lo si è notato diverse volte sia sui loro profili social sia nel corso delle rispettive partecipazioni televisive.
La loro vita dopo la rottura
Dopo la separazione – che è stata per molto tempo al centro dell’attenzione -, Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno preso due strade differenti e hanno conosciuto nuove persone. Lei è infatti stata legata sentimentalmente a Massimiliano Allegri, con cui ha avuto una bella storia d’amore e da cui si è però ben presto separata. Lui ha invece – ormai da molti anni – una relazione con Diana Poloni, una responsabile delle risorse umane bresciana: i due hanno ufficializzato il loro legame nel 2019. L’ex coppia ha quindi mantenuto un ottimo rapporto.
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.