Business

Aeroporti di Abu Dhabi, Jetex per migliorare l'esperienza dei passeggeri VIP all'aeroporto esecutivo di Al Bateen

aeroporti-di-abu-dhabi,-jetex-per-migliorare-l'esperienza-dei-passeggeri-vip-all'aeroporto-esecutivo-di-al-bateen

ABU DHABI, 5 aprile 2023 (WAM) – Gli aeroporti di Abu Dhabi, l’operatore dei cinque aeroporti dell’emirato, hanno finalizzato una nuova partnership con Jetex, leader nei servizi di aviazione esecutiva, per migliorare l’esperienza dei passeggeri VIP all’aeroporto esecutivo di Al Bateen (ABEA).

Una pietra miliare nella strategia di Abu Dhabi Airports per sviluppare ulteriormente l’offerta di business aviation presso l’aeroporto, Jetex assumerà la responsabilità della gestione dei servizi business giornalieri nell’ambito di un contratto Fixed Based Operator (FBO), aggiornando le infrastrutture chiave all’interno dei terminal VIP e VVIP e garantendo ai passeggeri esperienze di viaggio migliori.

L’accordo è stato reso pubblico durante una cerimonia di firma tenutasi all’aeroporto di Al Bateen, firmata da Jamal Salem Al Dhaheri, MD e CEO di Abu Dhabi Airports; e Adel Mardini, fondatore e CEO di Jetex.

Al Dhaheri ha dichiarato: “Come operatore FBO dedicato ben versato con le esigenze e le esigenze di questo specifico segmento di mercato, non vediamo l’ora di collaborare con Jetex andando avanti e offrendo con successo un grande valore a tutti i nostri passeggeri”.

Abu Dhabi diventerà la 38a destinazione nella rete globale di terminal per jet privati Jetex e la società prevede di offrire il suo pluripremiato concetto di servizio di punta in aeroporto. I passeggeri che viaggiano via Jetex Abu Dhabi possono aspettarsi un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità con diverse spaziose sale private di terminal VIP e VVIP, ospitalità elegante e servizi di lusso, sinonimo del marchio Jetex. L’immigrazione in loco e il supporto doganale garantiscono formalità agevoli per arrivi e partenze.

Mardini, a sua volta, ha dichiarato: “Jetex Abu Dhabi segna una pietra miliare per il nostro marchio e conferma il nostro impegno per la regione. Siamo particolarmente entusiasti di portare l’esperienza Jetex nella capitale degli Emirati Arabi Uniti. Miriamo a creare un benvenuto regale in questa bellissima città per i nostri ospiti internazionali, nonché a garantire che ogni esigenza sia anticipata, ogni desiderio sia esaudito e ogni minuto sia memorabile quando sei con noi a Jetex Abu Dhabi.”

Nei prossimi mesi, Jetex riprogetterà e aggiornerà ulteriormente le strutture FBO per garantire che l’aeroporto superi continuamente le aspettative dei passeggeri e dell’equipaggio e sia attrezzato per soddisfare i requisiti di sostenibilità attuali e futuri del settore.

ABEA è l’unico aeroporto del Medio Oriente dedicato all’aviazione d’affari. Situato nel cuore di Abu Dhabi, offre un rapido accesso alle principali destinazioni finanziarie, turistiche e di intrattenimento di Abu Dhabi.

Tradotto da: Hussein Abuel Ela

https://wam.ae/en/dettagli/1395303145338

Hussein Abuel Ela/ P.

Leave a Reply