Business

AeroFarms presenta la fattoria verticale indoor AgX ad Abu Dhabi

aerofarms-presenta-la-fattoria-verticale-indoor-agx-ad-abu-dhabi

Wed 15-02-2023 10:37 AM


ABU DHABI, 15 febbraio 2023 (WAM) – AeroFarms, B Corporation certificata e leader mondiale nell’agricoltura verticale indoor, ha presentato ufficialmente AeroFarms AgX, la sua più recente fattoria verticale indoor all’avanguardia, incentrata sul portare ricerca e sviluppo innovativi (R&S) negli Emirati Arabi Uniti e in Medio Oriente. Tra gli obiettivi di AeroFarms AgX c’è quello di essere un hub di innovazione, con partner strategici chiave come Cargill e il consorzio Precision Indoor Plants (PIP) della Fondazione per l’alimentazione e l’agricoltura (FFAR) per la collaborazione in ricerca e sviluppo. AeroFarms AgX promuove l’agricoltura in un ambiente controllato sostenibile (CEA) e l’agricoltura verticale indoor per affrontare la sfida della catena di approvvigionamento agricola globale ed è la più grande fattoria verticale al coperto del suo genere al mondo.

AeroFarms AgX ha già effettuato diverse assunzioni chiave a livello locale e impiegherà oltre 60 ingegneri, orticoltori e scienziati altamente qualificati per i suoi laboratori ad alta tecnologia che conducono ricerche organolettiche e fenotipizzazione di precisione, analisi fitochimiche e ricerca sulla visione artificiale di prossima generazione, apprendimento automatico, robotica e automazione.

David Rosenberg, co-fondatore e CEO di AeroFarms, ha dichiarato: “AeroFarms si sta espandendo a livello globale per le nostre fattorie verticali commerciali e di ricerca e sviluppo, sfruttando la nostra crescente esperienza e la piattaforma tecnologica proprietaria che può aiutare a risolvere una più ampia gamma di sfide agricole. Siamo incredibilmente orgogliosi della straordinaria affluenza internazionale e del supporto ai massimi livelli per la nostra inaugurazione di AeroFarms AgX, e la nostra partnership in corso con ADIO riflette il nostro maggiore impegno per aiutare a trasformare l’agricoltura, accelerare i cicli di innovazione e commercializzare nuovi prodotti per la regione e il mondo “.

Tradotto da: Hussein Abuel Ela.

https://wam.ae/en/dettagli/1395303129346

Hussein Abuel Ela/


Leave a Reply