VIAGGI

Vacanza a Budapest, anche con accesso alle Terme Széchenyi!😍

vacanza-a-budapest,-anche-con-accesso-alle-terme-szechenyi!

Cari Pirati, in occasione della settimana di sconti del Black Friday, vi proponiamo una vacanza da sogno e senza rinunce in una meravigliosa Capitale europea: e quindi, non poteva che essere a Budapest, destinazione sempre ambita in tutte le stagioni!

I pacchetti che proponiamo, facilmente prenotabili in un click, sono composti da voli a/r da più città e soggiorno di 2 o più notti con colazione inclusa e accesso area fitness e sauna, presso un gran bell’hotel 4 stelle della prestigiosa catena Marriott e per vacanze di 3 o più notti, incluso anche l’accesso alle famosissime Terme Széchenyi!

Il pacchetto facilmente è prenotabile in un click e ci sono tantissime date disponibili da questo novembre, sino a fine aprile 2022, quindi anche last minute e in pieno periodo natalizio! Ci concediamo questo lusso, Pirati?

Cliccate su PRENOTA o sulle schermate per passare alla pagina ufficiale di Voyage Privé e procedere con la prenotazione; fra le “offerte consigliate per te”, comparirà come prima opzione. Vi ricordiamo che è necessario iscriversi al sito, semplicemente inserendo il vostro indirizzo mail ed una password a scelta.

Scopri altre offerte per la settimana di sconti Black Friday Voyage Privè qui.

Leave a Reply