ATTUALITA'

Uomini e Donne, Catia Franchi: la foto con le scarpe sul divano nei camerini

uomini-e-donne,-catia-franchi:-la-foto-con-le-scarpe-sul-divano-nei-camerini

Ha sollevato non poca indignazione sul web, l’atteggiamento tenuto in studio da Catia Franchi nei confronti di Biagio Di Maro. I due sono usciti e, la dama non ha affatto gradito la location scelta dal cavaliere. In studio è nata una discussione e, i telespettatori hanno manifestato il loro dissenso per le parole utilizzate da Catia.

In particolare sulle varie piattaforme social, la dama è stata apertamente criticata ed accusata di essere poco umile.

biagio catia ued compressed

Uomini e Donne, lo scatto di Catia fa infuriare il web

Al Trono Over è giunta la simpaticissima Catia Franchi, sorella della celeberrima stilista. In principio ha destato molta curiosità e non son mancati gli apprezzamenti nei suoi riguardi. In particolare il pubblico ha ammirato la sua forza e la sua schiettezza, ma nel corso delle ultime puntate forse, proprio la sua sincerità le è costata qualche critica.

Sui social infatti, parte degli utenti non hanno affatto gradito le parole che ha speso nei riguardi di Biagio Di Maro. La dama dopo essere uscita con lui, ha detto di non essersi trovata bene e di non aver gradito il fatto che Biagio l’avesse invitata a mangiare del sushi per poi proporle una pizza al taglio.

Immagine 2022 04 30 134347 compressed

 

Catia Franchi, in tanti sui social criticano il suo scatto

Dalle sue dichiarazioni è nata una polemica e, Biagio ha voluto ribattere alle sue affermazioni dicendole: “Mi hai offeso e hai dato più valore al ristorante che alla serata trascorsa insieme”- ha detto Biagio, riferendosi alla prima serata trascorsa insieme, dicendo di averla portata in un locale  “da 100 euro a testa”.

La dama prende la parole e gli dice: “Sei un poveraccio!”. Il cavaliere irritato le allora detto: “Tu parli dall’alto al basso solo perché sei la sorella di Elisabetta Franchi. Ecco perché si dà delle arie. Sapevo chi era, ma io sono sempre rimasto Biagio”.

La conversazione si è fatta rovente quando, Biagio ha detto che Catia si era scattata una foto poggiando i piedi sul divano. “Si è fatta una foto con i piedi sul divano, che classe”. Lei ha risposto dicendo: “Le scarpe erano nuove e pulite, non c’era niente di male”. Ma, sui social il gesto di Catia non è piaciuto a molti utenti.

Immagine 2022 04 30 134109 compressed

The post Uomini e Donne, Catia Franchi: la foto con le scarpe sul divano nei camerini appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply