ATTUALITA'

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo ritorno di fiamma: è successo in studio

uomini-e-donne-anticipazioni,-ida-e-riccardo-ritorno-di-fiamma:-e-successo-in-studio

Il colpo di scena a Uomini e Donne è arrivato in questa settimana: Riccardo Guarnieri, storico volto del trono over e storico ex fidanzato della dama Ida Platano è ritornato nel parterre maschile alla ricerca dell’amore. Ma qualcosa pare stia cambiando.

riccardo ida

Riccardo e Ida si rivedono e….

L’operaio pugliese si è risieduto a Uomini e Donne per cercare, a suo dire, un nuovo amore, ma il vento e gli sguardi pare lo stiano spingendo verso il passato. Sedutosi, al suo primo ingresso al centro dello studio e dopo aver battibeccato un pò con Ida Platano, sta avvenendo tutto quello che sembra proprio portare ad un riavvicinamento inaspettato tra i due. Nonostante il cavaliere abbia chiarito la sua volontà di non riprovarci con Ida, i due si scambiano continuamente sguardi e appena possono ballano insieme. Inoltre, durante le registrazioni, Riccardo è intervenuto più volte a sostegno della sua ex e più volte l’ha difesa dagli attacchi, abbracciandola anche quando lei si è sciolta in lacrime. Che ci sia un ritorno di fiamma?

The post Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo ritorno di fiamma: è successo in studio appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply