Business

Turismo, si conclude con successo “Experience Abu Dhabi GCC Roadshow 2022” in Arabia Saudita e Kuwait

turismo,-si-conclude-con-successo-“experience-abu-dhabi-gcc-roadshow-2022”-in-arabia-saudita-e-kuwait

ABU DHABI, 29 dicembre 2022 (WAM) – Il Dipartimento di Cultura e Turismo – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) ha concluso con successo l’esperienza “Experience Abu Dhabi GCC Roadshow 2022” a Riyadh, Jeddah, Dammam in Arabia Saudita e lo scorso Kuwait settimana.

Il roadshow ha visto la partecipazione di 17 partner DCT Abu Dhabi, tra cui Etihad Airways, il vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti; e Miral Destinations, il partner commerciale e promozionale unico per Yas Island e Saadiyat Island.

I partner hanno mostrato congiuntamente come le famiglie, le coppie e i giovani del CCG possano godere della vasta gamma di esperienze entusiasmanti, stimolanti e rigeneranti di Abu Dhabi durante la stagione invernale.

Il roadshow è iniziato il 19 dicembre in Arabia Saudita, uno dei primi cinque mercati di origine per Abu Dhabi, con la tappa finale che si è conclusa in Kuwait. Attraverso incontri individuali, presentazioni e discussioni di gruppo, DCT Abu Dhabi e la sua delegazione hanno incontrato quasi 600 professionisti del settore dei viaggi dove hanno presentato la nuova campagna di destinazione, “Experience Abu Dhabi”. Trova il tuo ritmo” e ha messo in evidenza il calendario di Abu Dhabi ricco di azione che continua a presentare una vivace serie di eventi sportivi, divertimento per la famiglia, cultura, musica e vita notturna.

Abdulla Yousuf, Director of Travel Trade and Market Development presso DCT Abu Dhabi, ha dichiarato: “È stato un vero piacere incontrare i nostri stimati partner commerciali di viaggi in Arabia Saudita e Kuwait e condividere tutto ciò che Abu Dhabi ha da offrire nel nuovo anno e oltre. La regione GCC continua ad essere uno dei nostri maggiori mercati di origine per i viaggi di piacere ad Abu Dhabi. Attraverso questo roadshow, siamo stati in grado di riaffermare il nostro sostegno ai nostri stimati stakeholder, mostrare i punti salienti della nostra destinazione e presentare la nostra nuova campagna di destinazione, che sta ispirando sempre più viaggiatori a considerare Abu Dhabi per un’esperienza di vacanza senza rivali.

Il roadshow ha anche messo in luce l’interesse per famiglie di Abu Dhabi, in particolare Yas Island, che ospita parchi a tema pluripremiati, tra cui Ferrari World Abu Dhabi, Yas Waterworld Abu Dhabi e Warner Bros. World™ Abu Dhabi, oltre per evidenziare destinazioni per il tempo libero come Yas Bay e Mamsha Al Saadiyat che offrono un mix di esperienze culinarie all’aperto. I professionisti del commercio di viaggi sauditi e kuwaitiani sono stati anche presentati ad Al Qana, una destinazione sul lungomare per cene e intrattenimento che ospita il National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente, oltre a Pixoul Gaming, un eSport di livello mondiale e Complesso di realtà virtuale.

https://wam.ae/en/details/1395303115179

Leave a Reply