Hey Pirati, oggi vi portiamo in Giordania per un tour in cui non dovrete pensare praticamente a niente, perché è praticamente tutto incluso!
Soggiornerete in MEZZA PENSIONE tra Amman e Petra, visitando in 8 giorni e 7 notti tante meraviglie di questo paese: Amman, Jerash, la strada dei Re, il Wadi Rum, il mar Morto e naturalmente Petra!
Oltre al volo diretto a/r da più aeroporti italiani e ai pernottamenti di 7 notti in mezza pensione presso ottimi hotel 4*, sono inclusi tantissimi servizi: bagaglio a mano (5 kg) e bagaglio da stiva (15 kg); servizio navetta da e per l’aeroporto di Amman; assistenza in aeroporto (all’arrivo e alla partenza), con personale in lingua inglese e italiana; Safari Jeep di due ore al Wadi Rum; ingresso ai siti archeologici menzionati nel programma; guida locale in lingua italiana per cinque giorni; giro a cavallo di 800 m a Petra; visto per entrare in Giordania; tasse aeroportuali e oneri di gestione del tour operator; assicurazione medica e sul bagaglio.
Insomma, dovete solo prendere il passaporto! Disponibilità da 5 aeroporti italiani tra febbraio ed ottobre: approfittate di questa offerta per visitare questo straordinario paese! Inoltre più in basso trovate anche link ad altri due tour di durata diversa o con diverso trattamento, se preferite, e qui i nostri consigli per la visita di Petra!