ATTUALITA'

Totti e Ilary news: gli ultimi aggiornamenti sulla coppia

totti-e-ilary-news:-gli-ultimi-aggiornamenti-sulla-coppia

Come stanno davvero le cose tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Le voci su di loro continuano a circolare. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

I due si sono sposati nel 2005 all’Ara Coeli di Roma e, il loro matrimonio, è stato trasmesso in diretta televisiva. Da allora, rappresentano una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano. Dal loro profondo amore, sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Francesco e Ilary si sono sempre mostrati molto innamorati e felici, e non hanno fatto a meno di condividere il loro amore con tutti i fans.

francesco totti ilary blasi 20220305 solonotizie24

Da un po’ di tempo, continuano a circolare voci su una loro presunta separazione. Quali sono gli ultimi aggiornamenti sulla coppia?

Cosa sta succedendo

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai al centro del gossip per una loro presunta rottura. Le indiscrezioni sono state anche messe a tacere proprio da Totti il quale, tramite le sue Instagram stories, ha rivelato di non avere alcuna crisi con sua moglie.

Nonostante questa dichiarazione, le indiscrezioni non si sono fermate lì. Si è parlato anche di una presunta terza persona (di nome Noemi), la quale è stata ormai etichettata come una possibile nuova fiamma dell’ex calciatore. Ma le cose stanno davvero così? Gli ultimi aggiornamenti dicono il contrario.

Nonostante le parole che stanno circolando attorno alla coppia, i fatti sembrano dire altro. I due sarebbero ancora felicemente sposati, vivrebbero nella stessa casa e uscirebbero anche insieme. Recentemente, sono stati infatti paparazzati da Chi: nelle fotografie, si trovano a Roma e camminano liberamente per la strada. Si sono fermati a pranzare in un ristorante e hanno anche sorriso ai paparazzi.

totti ilary chi 20220305 solonotizie24
Fonte: Chi

Questi scatti non hanno però spento del tutto le indiscrezioni. Secondo il settimanale Oggi, “un segnale di burrasca tra Francesco e Ilary sarebbe lo stop alle riprese dell’attesa sit-com che i due dovevano realizzare in stile The Ferragnez“. Ma non è tutto: Alex Nuccetelli (uno dei migliori amici di Francesco Totti) ha recentemente rilasciato un’intervista per Novella 2000.

L’uomo ha dichiarato che non ci sarebbe mai stato nulla tra l’ex calciatore e Noemi (tranne qualche chiacchiera avvenuta in compagnia di altre persone). Poco meno di un mese fa, Francesco e Ilary sarebbero inoltre apparsi nel corso di un evento e si sarebbero mostrati più innamorati che mai. Dunque, come svelato dalla stessa fonte, Totti sarebbe pronto a risposare la sua Ilary dopo vent’anni di matrimonio. Anche queste, sarebbero solamente indiscrezioni.

The post Totti e Ilary news: gli ultimi aggiornamenti sulla coppia appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply