cucina

Tigullio porta in televisione i pesti speciali

tigullio-porta-in-televisione-i-pesti-speciali
http://www.informacibo.it/

La creatività punta a rafforzare le origini italiane della marca esperta di pesto e il messaggio di autenticità e artigianalità

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 03/04/2022

Dopo il ritorno on air e on line del mese scorso per comunicare la nuova ricetta e la nuova veste grafica del Gran Pesto alla Genovese, dal 3 Aprile Tigullio presenta al pubblico anche la sua gamma di Pesti Speciali: 6 deliziose combinazioni di ingredienti per nuove esperienze di gusto.

Una campagna dedicata all’intera gamma Pesti Speciali: Pomodori secchi e pistacchi, carciofi e noci, radicchio e speck e tutti gli altri Pesti Speciali sono caratterizzati da una consistenza rustica e da un incontro di sapori sorprendente.

Ancora una volta si gioca sui parallelismi: le porte colorate, tipiche delle località mediterranee, si aprono rivelando i vasetti dei Pesti Speciali proprio come il consumatore si apre a nuovi gusti con le sorprendenti combinazioni di ingredienti selezionati. Gocce di pioggia cadono dal cielo così come i pistacchi piovono sui pomodori secchi, per un incontro davvero magico.

La creatività punta a rafforzare le origini italiane della marca esperta di pesto e il messaggio di autenticità e artigianalità. Tutti gli ingredienti si distinguono alla vista e al palato, per una vera esperienza di gusto!

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da Blackball sotto la guida del regista Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group.

Condividi L’Articolo

L’Autore

http://www.informacibo.it/

Leave a Reply