attualità ATTUALITA'

Test: cosa è importante per te in amore?

test:-cosa-e-importante-per-te-in-amore?

Ognuno di noi ha la propria idea di relazione. Fai questo rapido test e scopriamo insieme cos’è importante per te in amore.

Test psicologico - Cos'è più importante per te in amore
Test psicologico – Cos’è più importante per te in amore

L’amore è un sentimento particolarmente complesso e personale. Ognuno di noi ha la propria idea di relazione e la propria concezione di quest’ultima, per questo spesso risulta difficile conciliare gli obiettivi e le necessità di entrambi i partner. In ogni caso, è importante avere la consapevolezza delle proprie priorità. Fai questo rapido test: scopri qual è la cosa più importante per te in amore.

LEGGI ANCHE —> Test: cosa vedi nella fotografia? Ecco la tua personalità

Test – Qual è l’aspetto più importante in amore?

Se osservi l’immagine, ti renderai conto che quest’ultima raffigura più di un soggetto. In base al primo che ti è saltato all’occhio, focalizzeremo qual è per te la cosa più importante in amore, quell’aspetto di cui non puoi fare a meno in una relazione sentimentale. Se, ad esempio, hai percepito prima di ogni altra cosa la figura femminile sulla tua sinistra, vuol dire che hai un profondo senso materno e, di conseguenza, la relazione deve puntate su dolcezza, stabilità, equilibrio e generosità.

Se invece, in quello stesso volto, hai percepito un’immagine maschile, vuol dire che sei incredibilmente creativo ed energico. Vorresti al tuo fianco una persona che abbia voglia di vivere, sperimentare, proprio perché odi la routine e le relazioni monotone e noiose. Proprio per queste tue peculiarità, fatichi a metterti di impegno per portare avanti una relazione seria. Per ora, sei ancora uno spirito libero e sfuggente.

Scopriamo quali sono le tue priorità in amore
Scopriamo quali sono le tue priorità in amore

LEGGI ANCHE —> Test: quale dipinto scegli? Ecco il dono che non pensavi di avere

Se invece hai percepito prima il volto del bambino, significa che ci tieni molto alla cura della tua persona e desideri qualcuno che ti faccia sentire protetto. In genere, non fai il primo passo, ma una volta innamorato diventi dolce, affettuoso e disponibile. Sei decisamente una persona da coccolare.

Infine, se prima di tutto hai visto la donna che danza al centro, vuol dire che sei una persona che tende ad essere leggermente egocentrica in amore. Ami sentirti al centro dell’attenzione e percepire che il tuo partner abbia occhi solo per te. Purtroppo però, potresti essere a tratti egoista: ricordati che la relazione è un rapporto a due, non esisti solo tu!

Leave a Reply