CRONACA

Temptation Island, un chiacchierato ex corteggiatore nel cast dei tentatori? L’indiscrezione

temptation-island,-un-chiacchierato-ex-corteggiatore-nel-cast-dei-tentatori?-l’indiscrezione

Un ex corteggiatore sarà nel cast della prossima edizione di Temptation Island? La prima puntata dovrebbe andare in onda a fine giugno e in questi giorni prenderanno il via le registrazioni della trasmissione.

Ancora non si hanno notizie certe sulle coppie di questa edizione e sui tentatori e le tentatrici che cercheranno di mettere alla prova le loro relazioni. Una curiosa indiscrezione è stata però lanciata da Amedeo Venza. Attraverso una Instagram Stories, Amedeo ha rivelato il nome di quello che dovrebbe essere uno dei tentatori:

Davide (il famoso Alchimista ex corteggiatore di Giovanna Abate) è il primo tentatore di Temptation Island. Sono già diversi giorni che non pubblica nulla sui suoi social e proprio in questi giorni tentatori e tentatrici son partiti per l’isola delle tentazioni.

Temptation Island corteggiatore

Davide Basolo è stato un corteggiatore di Giovanna Abate. In molti ricorderanno che inizialmente il ragazzo aveva deciso di non rivelare la sua identità all’ex tronista presentandosi col nome di Alchimista e indossando la maschera di Salvador Dalì. Mostrandosi alla romana, Basolo ha poi proseguito il suo percorso a Uomini e Donne contendendosi l’interesse di Giovanna con il “rivale” Sammy Hussan, il ragazzo che poi l’ex tronista ha scelto.

Che ne pensate di questo scoop? Vi piacerebbe vedere l’ex corteggiatore nella prossima edizione di Temptation Island?

Leave a Reply