Un ragazzo di 15 anni, ricoverato in ospedale a Marsala (Trapani), è morto nelle scorse ore dopo tre settimane di ricovero in seguito ad un incidente stradale.
A tre settimane dal tragico incidente stradale in cui era rimasto coinvolto, nelle scorse ore è deceduto il ragazzo di soli 15 anni che si trovava ricoverato all’ospedale di Marsala, comune in provincia di Trapani.
L’adolescente, lo scorso 15 gennaio, mentre si trovava alla guida del suo scooter si è schiantato contro un palo dell’illuminazione a Petrosino. Un impatto molto violento in seguito al quale era stato trasportato presso il nosocomio di Marsala, dove è morto nonostante i tentativi dei medici.
Petrosino, si schianta in scooter contro un palo: ragazzo di 15 anni muore dopo tre settimane di agonia
È morto ieri mattina, lunedì 6 febbraio, Flavio Margeri, il ragazzo di 15 anni che si trovava ricoverato da settimane presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Marsala, in provincia di Trapani.
Il 15enne era rimasto gravemente ferito in un drammatico incidente stradale avvenuto il 15 gennaio scorso a Petrosino, dove viveva con la famiglia. Secondo le ricostruzioni, come riferisce la redazione de Il Giornale di Sicilia, Flavio stava viaggiando a bordo del suo scooter, quando improvvisamente è finito contro un palo dell’illuminazione.
LEGGI ANCHE —>
I soccorritori del 118, dopo le prime cure sul posto, lo avevano trasportato d’urgenza presso il nosocomio di Marsala, dove è rimasto ricoverato in terapia intensiva ed in prognosi riservata. Purtroppo, a 21 giorni di distanza dal sinistro, riporta Il Giornale di Sicilia, il tragico epilogo: il cuore di Flavio si è spento a causa dei traumi riportati. A nulla sono serviti i tentativi dei medici di salvargli la vita.
LEGGI ANCHE —> Frontale tra due auto sulla provinciale: morto 39enne, ferita una donna
La notizia, subito diffusasi in tutta Petrosino, ha gettato nello sconforto i residenti che si sono stretti al dolore dei familiari del 15enne. Tra i vari messaggi di cordoglio, apparsi anche sui social network, quello del presidente del consiglio comunale Aldo Caradonna che ha espresso la propria vicinanza ai parenti di Flavio.