ATTUALITA'

Sabrina Ferilli, incidente davanti le telecamere: ecco cos’è’ successo

sabrina-ferilli,-incidente-davanti-le-telecamere:-ecco-cos’e’-successo

Piccolo incidente per Sabrina Ferilli, il tutto è successo davanti le telecamere di un noto programma televisivo… lasciando senza parole il pubblico. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Momento d’oro nella carriera di Sabrina Ferilli, sulla cresta infinita dell’onda del successo grazie al suo immenso talento che le ha permesso di essere annoverata come una delle attrici più talentuose del panorama cinematografico e televisivo italiano.

Sabrina Ferilli incidente telecamere 12042022 Solonotizie24 2

Recentemente, inoltre, Sabrina Ferilli ha subito accettato l’invito fatto da un noto conduttore italiano che ha fatto di tutto pur di avere l’attrice romana ospite del suo programma, un’intervista che però ha fatto da teatro ad un piccolo incidente davanti le telecamere.

Incidente per Sabrina Ferilli

Solo pochi giorni fa, dunque, Sabrina Ferilli e Leonardo Pieraccioni hanno avviato la campagna promozionale per il film Il sesso degli angeli, al cinema dal prossimo 21 aprile 2022, che hanno presentato anche davanti le telecamere del programma Che Tempo Che Fa ospiti di Fabio Fazio.

Sabrina Ferilli incidente telecamere 12042022 Solonotizie24

Durante l’intervista in questione, però, si è verificato un fuori programma inaspettato e un piccolo incidente che ha visto come protagonista indiscussa Sabrina Ferilli, arrivata insieme all’attore e regista fiorentino con il quale ha condiviso il set nel corso degli ultimi mesi in vista del nuovo lavoro cinematografico.

Panico in studio per l’attrice

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web, dunque, in queste ore troviamo il racconto divertente di un piccolo incidente di percorso che si è verificato davanti le telecamere di Che Tempo Che Fa, qui dove il Fabio Fazio ha voluto accogliere al meglio Sabrina Ferilli facendole portare un calice di prosecco in studio… il tutto, fin quando, non è verificato un piccolo incidente.

Sabrina Ferilli incidente telecamere 12042022 Solonotizie24 1

Il cameriere, poco dopo essere arrivato in studio, complice anche un po’ di emozione nel vedere Sabrina Ferilli, nel servire il calice di prosecco lo fa accidentalmente cadere cogliendo di sorpresa l’attrice che ha subito scansato il colpo, salvando il vestito. Un momento carico di emozione per l’uomo, ma anche divertente grazie all’intervento super ironico di Sabrina Ferilli che ha smorzato la tensione per poi riaccogliere il cameriere e il calice di prosecco degustandolo in diretta televisiva.

The post Sabrina Ferilli, incidente davanti le telecamere: ecco cos’è’ successo appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply