ATTUALITA'

Sabato sera violento, scoppia la lite nel centro a Napoli: 38enne accoltellato

sabato-sera-violento,-scoppia-la-lite-nel-centro-a-napoli:-38enne-accoltellato

È ancora un sabato sera di violenze nelle zone della movida cittadina. Una lite sfociata in violenza è scattata nel cuore della notte per le vie del centro storico di Napoli. Intorno alle 2, un 38enne del quartiere di Pianura è stato ferito al braccio sinistro con una coltellata. L’uomo sarebbe fuori pericolo di vita.

Il copione sembra essere sempre lo stesso. Una lite è scoppiata all’improvviso per motivi ancora da chiarire. Prima le grida, poi la rissa conclusasi con la comparsa di un coltello. Il 38enne di Pianura è stato colpito a un braccio. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nell’ ospedale vecchio Pellegrini dove era stato trasportato in ambulanza. Secondo una sommaria ricostruzione ancora tutta da verificare, l’uomo avrebbe avuto una discussione con quattro persone in via San Sebastiano, nel centro della città.

Durante la lite, i motivi sono ancora da chiarire, uno dei quattro lo avrebbe colpito con un coltello. Il 38enne è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Indagini in corso per chiarire dinamica.

L’articolo Sabato sera violento, scoppia la lite nel centro a Napoli: 38enne accoltellato proviene da Il Riformista.

Leave a Reply