ATTUALITA'

Rompicapo: riesci a risolverlo? È praticamente impossibile

rompicapo:-riesci-a-risolverlo?-e-praticamente-impossibile

Se pensi di essere pronto e vuoi affrontare un interessante rompicapo, eccoti servito: riesci a risolverlo? È praticamente impossibile

rompicapi (foto: Leggilo)
(foto: Leggilo)

Eccoci anche oggi con un interessante rompicapo da proporti. Pensi di essere pronto? Test come questo ti aiutano a tenere allenata la tua mente e mettere alla prova le tue abilità logico-deduttive. Ma non tutti ci riescono e hanno la pazienza necessaria ad affrontare indovinelli come questo.

Oggi, infatti, non sarà un classico rompicapo in cui dovrai trovare degli oggetti o degli animali, ma il tuo compito sarà quello di rispondere all’indovinello: riesci a risolverlo? Concentrati e metti a disposizione tutte le tue abilità. Non tutti riescono a dare la soluzione.

Riesci a risolverlo? Ecco il rompicapo impossibile da risolvere

Nell’indovinello di oggi non ci sarà alcun oggetto o animale da trovare. Il rompicapo che ti proponiamo dovrà essere risolto solamente grazie alle tue abilità logico-deduttive e ad una grande dose di pazienza. Non tutti, infatti, arrivano a dare una risposta. Tu riesci a risolverlo?

LEGGI ANCHE –> ANTONINO SPINALBESE: IL LAVORO CHE FARÀ DA GENNAIO, DA NON CREDERE

Se vuoi provare a metterti alla prova, allora, leggi l’indovinello e prova a dare una risposta. Non farti prendere dalla fretta, però, non tutti riescono a dare la soluzione corretta. L’indovinello è il seguente: “Ho qualcosa nella tasca, ma la tasca è vuota. Cos’è?”.

La soluzione a questo enigma sembra impossibile, ma ti garantiamo che una risposta esatta c’è eccome. In tanti gettano la spugna ma, se in questi giorni hai mantenuto l’allenamento affrontando i test e quiz che proponiamo ogni giorno, dovrai finalmente arrivare alla soluzione.

dubbio (foto: Pixabay)
(foto: Pixabay)

Se ancora non riesci a risolverlo proviamo a darti una mano noi. Leggi attentamente la frase che riporta l’indovinello e prova ad arrivare alla soluzione mantenendo alta la concentrazione e raccogliendo tutte le tue energie.

LEGGI ANCHE –> ROMPICAPO: SE TROVI IL GATTO SEI UN GENIO! CI RIESCE SOLAMENTE 1%

Se siete arrivati a dare una risposta o, semplicemente, avete deciso di abbandonare, vi sveliamo subito la soluzione del rompicapo. La risposta è “Un buco”. Solo un buco potrà essere quel qualcosa in una tasca vuota.

Leave a Reply