attualità

Romina Power in ospedale, Albano fa un gesto assurdo. Nessuno se lo aspettava, Fan sotto choc

romina-power-in-ospedale,-albano-fa-un-gesto-assurdo.-nessuno-se-lo-aspettava,-fan-sotto-choc
Albano-e-Romina-Power-
Albano-e-Romina-Power-

Romina Power in ospedale. Il gesto inaspettato di Albano. L’annuncio è arrivato all’improvviso e ha subito fatto il giro del web. L’ex moglie di Albano Carrisi è stata ricoverata in ospedale.

Le parole della figlia Romina Carrisi. I fan hanno appreso la notizia qualche ora fa da un annuncio sulle “storie” su Instagram: Romina Power, mamma di quest’ultima, moglie di Al Bano e cantante famosissima nel nostro paese, è stata ricoverata in ospedale.

Fortunatamente la ragione del ricovero non è nulla di grave: si tratterebbe di un normale intervento al quale, però, l’artista si era già sottoposta qualche anno fa. Stando alla rivelazione fatta dalla figlia, Romina Power è stata operata per un problema al ginocchio. Sempre al ginocchio, ricordiamo infatti che la nota cantante americana era già stata operata nel 2019.

LEGGI ANCHE—> Romina Power ritrova l’amore proprio con lui, Beccati a letto insieme. Fan impazziti “Siete stupendi”

Anche lì abbiamo avuto la notizia per mezzo social.La cantante aveva pubblicato sui social la foto del braccio con la flebo. Di recente, poi, in tanti si sono accorti che Romina Power è praticamente sparita dalla Tv. La cantante non sta attraversando un periodo serenissimo, e questa notizia ne è la riprova. In una sorta di bollettino per aggiornare i fan sulle condizioni di salute della cantante americana dopo l’operazione, la figlia  nelle sue storie di Instagram ha scritto:

“Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. E’ stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”. Mamma Romina “sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me!”, racconta sempre la figlia. Fino a questo momento, però, la diretta interessata non ha pubblicato nulla sui suoi profili social in merito all’intervento chirurgico al ginocchio.

LEGGI ANCHE—> Al Bano annuncio choc: “Allargo la famiglia a 78 anni: Arriva un altro figlio”. La mamma non è Loredana

Molti fan però sono rimasti sconcertati dal comportamento dell’ex marito Albano che non è intervenuto pubblicamente per la moglie. I fan si aspettavano che anche il Leone di Cellino San Marco potesse intervenire. Insomma, gli auguri di guarigione non si negano a nessuno. Il cantante pugliese invece ha rilasciato numerose interviste sulla guerra, Putin e la sua generosità nell’ospitare una famiglia ucraina nelle sue tenute, ma non una parole di augurio a Romina. Insomma una gaffe che i molti fan della coppia non hanno perdonato.

Fateci sapere la vostra opinione su questo nuovo articolo commentando sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Albano-e-Romina-Power-
Albano-e-Romina-Power-
Argomenti affini

Potrebbe interessarti

Leave a Reply